Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno sa se c'è la possibilità di avere il manuae in italiano? È il primo decoder di questo tipo che prendo e ho qualche difficoltà a "configurarlo" correttamente.
Grazie infinite.
Luciano Genovese
@Genovese Luciano manuali in italiano credo che non ne troverai !! Ti consiglio di iniziare a leggere un po la sezione guide che parla di enigma2 e ti fa capire un po l'ambiente in cui ti trovi con un decoder del genere. Peraltro ottima scelta davvero.
TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
Potresti iniziare per esempio con un nostro package settings : dlext/?cat=110
e poi fai domande dove non capisci che rispondiamo , ti facciamo da manuale noi !! Saluti.
buongiorno intanto ringrazio per la comprensione in merito alla mia ignoranza in questo mondo sat. ieri ho installato il decoder turner a turner b cam tivusat disco interno risultato--canali sat ok dtt ok tivusat ok (x ora) il disco lo vede ma non registra o non so come fare. i plugin non ci sonno con la pressione del t verde escono le icone dei player.... ma non ci sono plagin come posso scaricarli o trovarli--GRAZIE
per registrare posizionani sul canale e premi il tasto rec di solito pallino rosso ti esce una finestra con le varie opzioni dai ok e prova, vedi a video csa ti da
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]