Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi il mio mutant hd51 con openatv 6.2 fino a ieri sempre perfetto, oggi l'immagine si blocca all'avvio ( non carica tutte le barrette) .
ho notato che invece staccando il cavo lan da dietro e riaccendendo senza cavo lan si avvia tutto regolarmente.
dopo metto il cavo lan e si connette normalmente.

come posso risolvere?
anche facendo il deep stand by non si spegne il deco.
devo per forza riflashare ?

grazie
ho staccato la corrente e lasciato il decoder 3 ore senza usarlo.. sembra si sia ripreso.. e’ normale?
ma c’era già openatv 6.2.
per riflashare conviene staccare lan da dietro ?
perché avevo provato ma andava in boot non mi partiva da usb.
grazie
Non dovrebbe essere necessario !! assicurati che ci sia il file force dentro eventualmente , cmq mutant hd51 è come zgemma H7 come comportamento per cui se segui quella flasa riga dovresti trovarti bene.
anche davvero ottima la openESI 8.0 vediamo se @katrame la realizza glielo chiediamo!! saluti.
Ciao ragazzi il mio telecomando mutant per hd51..non risponde piu ( forse caduto a terra )...ho ordinato un nuovo telecomando dalla germania.
c'è modo di usare il deco, nell'attesa che arrivi il telecomando? qualche app su cellulare?
grazie
Certo!!! app enigma2 telecomando o dream player ne trovi a josa. Puoi usare pure la open webif cn telecomando virtuale saluti
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Certo!!! app enigma2 telecomando o dream player ne trovi a josa. Puoi usare pure la open webif cn telecomando virtuale saluti
quale app su iphone ?
ho comprato il telecomando originale mutant ( 33 euro spedito da germania)..leggevo che potevo usare anche un remote zgemma h2h..cambiando impostazioni in openatv..è giusto ( costa molto meno)? meglio l'originale?

Ha scritto dopo 2 ore 31 minuti 24 secondi:
ad ogni modo.. staccata corrente al deco per 3 ore.. riacceso e il telecomando ha ripreso a funzionare. come e’ possibile ? grazie
oggi ho riacceso deco..non lo usavo da un po'.
non partiva i l boot..poi spento corrente a crudo da dietro ed è tutto ok...
possibile che non usandolo da tempo..puo' fare questo problema?

ho visto che è anche uscita la versione openatv 6.3, cosa cambia? posso aggiornare direttamente dal deco 6.2 a 6.3?


grazie
La openatv 6.3 non é ancora stable. Può capitare che si blocchi dopo tempo. Forse la rom è corrotta!! Riflasha la 6.2 oppure prova open esi 8.6 é migliore!!
buonasera
sto installando openESI 8.6 il mio decoder mutant h51 si e bloccato e non va

Ha scritto dopo 3 minuti 34 secondi:
buonasera
sto installando openESI 8.6 il mio decoder mutant h51 si e bloccato e non va
Per Favore mi aiutate a risolvere il problema
come devo fare?
Vi ringrazio in anticipo
Franco

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]