Sezione dedicata ai decoder Evo Enfinity ( modello tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Alle immagini più recenti non ho potuto provare perché la pennetta tipo sky non veniva vista pur scaricando i drivers giusti. Il domnmix è attivo. Comunque ora facendo i tentativi , cambiando i settaggi audio non si sente più nulla . È scomparso anche l'audio mpeg. :-(
fai uno step alla volta, arginiamo il problema e vediamo da cosa dipende...poi alla pennetta ci pensiamo dopo!! ;-)
Il gioco è finito, il deco ancor prima che provassi si è bloccato e rimane al riavvio su load. Ho cercato di caricare l'immagine 6.2 con la usb ma non termina il caricamento e rimane su F700 sul display. Questo evo va in pensione con onore. Sono comunque contento perché ho imparato abbastanza per smanettare . Passerò ad uno zgemma h5 che ho già adocchiato. Su apposito thread chiederò le opportune info. ;-)
È la openatv 6.2 che ultimamente fa casini prova 6.1 o 6.3 oppure altra image...devo cercare se ti trovo qlcsa di adatto ;-)
Il tuo supporto è commovente, ma non c'è nulla da fare. Ora con la pennetta rimane su run sia con la 6.1 che con la 5.3. Game over.
@Wpim10 qui i sentimentalismi li lasciamo da parte !! :-) :-D ahha prova questi

openLD per EVO enfinity >>> LINK

droidsat 5.5 >>> LINK

vediamo come vanno!! mi raccomando formatta la penna fat32 completa!!
Aggiornamento: ieri sera sono riuscito a scaricare solo l'immagine openld, perché l'altro link non era raggiungibile. Ho caricato su chiavetta ed inviato al deco che però è rimasto bloccato su F700 senza completare. Ho spento. Stamattina ci ho riprovato. Il deco ha caricato tutta l'immagine, ma ai primi tentativi rimaneva su load, poi ha caricato tutto ma una volta visualizata l'ora non risponde a nessun comando. Spegnendo e riaccendendo poi non carica più e rimane su load. Io credo che l'hardware è compromesso.
@Wpim10 potrebbe essere l'alimentatore...ultima spiaggia da provare alimentatore nuovo o cmq uno simile per decoder.
Dopo questa prova puoi definitivamente considerare la flash rom compromessa, o presunta tale. Saluti.
scusate ma il link del pacchetto ipk dov è che non lo vedo :-/
Trovato hai ragione, ho letto tutto ma l ultima riga non l ho proprio vista
Scusa se approfitto del topic ma mi sapresti dire che driver scaricare per una penna dvb-usb marca Nilox come in questa immagine
Immagine

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]