Show
si l avevo letto, io pensavo che si poteva parlare almeno del "plugin" in se per se e poi stop. Chiedo scusa, su altri forum parlare solo di istallazione è consentito per questo ho pensato che potessi chiederlo.
@luc93 in amicizia !!! :-) non è successo nulla...ma dico ti contraddici...se lo hai letto dovresti sapere che qui da noi non si parla di tale argomento in assoluto ( abbiamo fatto qst scelta perchè altrimenti avremmo dovuto passare il tempo, tempo che non abbiamo o che vogliamo usare in altro modo, a redarguire la gente che va oltre, molto più di te che tutto sommato sei stato semplice...figurati!!) cmq no problem. saluti.
luc93 piace questo post!
volevo gentilmente cambiare un impostazione ma non riesco a trovare come si fa. Praticamente vorrei che quando premo il tasto di spegnimento del decoder (tasto rosso) anzichè entrare nel menù standby/riavvio il sistema dobrebbe andare direttamente in standby senza premere altri tasti come posso fare? entrare nel mednù standby riavvio solo se magari lo tengo premuto per più di 3 4 secondi, come di solito è impostato nelle immagini di default
volevo sapere inoltre come devo entrare nella OpenWebIF tramite l'ip del decoder, mi richiede nome utente e password mettendo gli stessi che uso con ftp non mi fa entrare cosa devo mettere?
@luc93 essendo questo un package settings la password non è impostata !! lo scrivo in descrizione prima pagina...ahh se solo leggeste con maggiore attenzione.... :-) comando telnet "passwd" digiti 2 volte al buio e dai ok !! Ed è impostata e poi accedi.
Saluti.
luc93 piace questo post!
non va più il plugin xc...in allegato la schermata che mi esce...cosa posso fare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Lista iptv su dm7020 hd v2

@dog05 siamo qui a disposizione !! quando vuoi […]

Denys H.265 PRO Combo

Figurati no problem!! Saluti. ;-)

@Max320 devi configurare il menu HDMI CEC per p[…]

@Dynux , ho fatto ulteriori ricerche in rete m[…]