Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, non so se qualcuno puo' essermi utile.
mi servirebbe sapere se esiste , e se l'avete un immagine per questo decoder meelo+turbo con tanto *************.

spero di aver scritto nel forum giusto.

grazie in anticipo
Beh si certo!! No problem, basta dare una lettura al regolamento e ci si fa un'idea!!
Parliamo un po di questo tuo MEELO+ Turbo per approfondire l'argomento e poter iniziare un valido supporto per qst ed altri modelli della gamma , da una mi prima analisi suppongo che qst sia un modello basato su kernel linux 4.0.1 , attualmente cosa monti come image ?? Fammi un excursus di quello che usi. Potresti andare a vedere via FTPclient in lib/modules/ che kernel monta ???
A presto !!!
Si si ok è l'evoluzione del 4.0.1 !!! il 4.10.6 , ok mi confermi un dettaglio importante.
Ora questa openVIX sono sicuro che non ha i feeds vero ?Nnel senso che se vai da plugin browser e premi verde downloads non ti da nulla !! giusto ?
Perchè credo che sia una "homebuild" ( fatta un po con i piedi... )
Nel frattempo mi potresti postare le info che trai andando su ricerca canali - config tuner - ( schermata che dice che tipo di tuners sono installati ?? )
oppure prelevare la cartella intera k4.10.6 la zippi e la alleghi qui così la esamino dentro ;)
Così mi adopero al più presto per una prima release ( K4.10.6 based ) e vediamo se tutto ok.
Saluti a dp.
penso che se fosse fatto con i piedi qualcosa avrebbe,,,,ahahah.
effettivamente non ha niente.

Ha scritto dopo 1 minuto 57 secondi:
eccola....spero di aver fatto bene
Risolviamo.....( senza false modestie ) sono un esperto in queste cose a rimediare su cloni e vari modelli mancanti di software valido!!
ahahaha :-D ;-) Mandami quella cartella così vedo di lavorarci su e creo qualche bel package settings - backup !! bye!
Ottimo. Allora non sono il solo che con openpli su questo decoder nn vanno i feeds. Eheh. Ora testo openatv anche se preferisco di gran lunga openpli
doriano.bellucci ha scritto: 6 anni ciao nemoxyz non so se hai visto che quella cartella te l'ho mandata nel messaggio precedente
Avendola postata successivamente non l'avevo vista!! Controllo al più presto.
@frusinate credo che anche con opeatv homebuild avrai lo stesso risultato.
Datemi il tempo di metterci mano !! ;) SAluti
Ciao ragazzi
il Meelo+ Turbo monta immagini Formuler F4 Turbo
praticamente è lo stesso hardware, dual processor BCM 73625, 2x742 Mhz / 2000 DMIPS
dunque qualsiasi immagine Formuler F4 Turbo può essere installata

Sono rimasto sorpreso dalle presatzioni del decoder in questione
funziona molto meglio dei vari Zgemma H2H e H5 da me testati dove ho notato alcuni problemini che nel Meelo+ non ci sono

************
;-)
Si si infatti @winterb è il clone del Formuler 4 turbo ci sto lavorando su questo ( per questo motivo ho voluto la cartella da @doriano.bellucci per capire che drivers montasse!!! ) creando le images dirette compilate o cmq modificate in backup per poter dare un supporto completo !!!
Presto metterò i package settings + image base modificata per MEELO+ turbo qui sul sito nostro.
E' vietato postare link esterni od altro qui su forum da regolamento !!! @winterb ricordi ??
Saluti a presto!!
Di nulla!! @winterb accennavi a problemi che nel MEELO non ci sono, intendi dire il "lag" nel cambio canali ?? oppure altro ?? fai un excursus se ti va di questo aspetto, sono interessato a capire. Thanks

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]