Show
Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
Domani mattina vado dal noto venditore romano (!) e visto che non ha disponibili gli H5 che ormai conosco benino (almeno con EGAMI 8.0.3) prendo per un mio amico troppo impaziente questo Meelo+ turbo sperando di non avere problemi...
Sul loro sito danno da scaricare OpenPLi-4.0, Openatv-6.0, openbh-1.0 e openvix-5.0.
Quale mi consigliate per le prime prove?
@Giskard51 forse non hai avuto modo di leggere dai primi post...ma come dicevo quelle images fornite dal costruttore sono un timido e pallido modo di dare un software agli utenti, purtroppo essendo delle home-build non si sono premurati di compilare anche i feeds relativi così da rendere completo il servizio. Hanno fatto le cose a metà...con i piedi!!
Sto lavorando appositamente per rendere tutto ciò possibile , se riesco bene!! Altrimenti si può sempre installare la base formuler4 turbo come ne parlavamo con @winterb .
Saluti.
OK, parto da Formuler4 turbo.
Mi tengo il decoder fino a domenica mattina, se serve qualche prova od altro chiedi senza problemi!
Nemoxyz piace questo post!
perfetto va bene !! ;) vorrei realizzare un supporto completo per il modello !! vediamo cosa ne esce fuori!! A presto!!
winterb ha scritto: 9 mesi Ciao ragazzi
il Meelo+ Turbo monta immagini Formuler F4 Turbo
praticamente è lo stesso hardware, dual processor BCM 73625, 2x742 Mhz / 2000 DMIPS
dunque qualsiasi immagine Formuler F4 Turbo può essere installata

Sono rimasto sorpreso dalle presatzioni del decoder in questione
funziona molto meglio dei vari Zgemma H2H e H5 da me testati dove ho notato alcuni problemini che nel Meelo+ non ci sono

;-)
Beh mi sa che ha tanto da spartire anche con lo Zgemma H5...
Molte similitudini kernel compreso...Appena mi arriva l'H5 faccio dei test....
qualcosa uscirà fuori ;-)
No é clone del formuler4 turbo nondel h5 ato creando le images dedicate ma ci vuole tempo per fare le cose con precisione.
Saluti
arthur piace questo post!
Nemoxyz ha cancellato il post di margheri il 23-11-2017 19:29
Motivo: inutile !!! abbiamo la sezione dedicata con i bakcup ed images create appositamente per meelo !! non qst cambi nome!!
Visualizza questo posts.
 Post eliminato:
saluti a tutti , è molto facile si scarica l'immagine originale si open pli per il formuler F4 turbo si rinomina la cartella in meeloplusturbo all'interno della cartella si rinomina il file noforce in force ed il gioco è fatto con appena dieci minuti si carica l'immagine successivamente scaricando dai plugin in extensio bakupsuite si fa un bakup del neelo e vedet esulla tv mentre crea il bakup la scritta formuler f4 turbo.
saluti e ringraziamenti sempre.
Margheri.
 SPOSTATO DA Altri decoder A MEELO+ Turbo 9 mesi by Nemoxyz
Problema MKV ZGEMMA H9S

@Sandro8905 di nulla!! quando esegui un flashing[…]

@brigante08 se hai un router di quelli con la[…]

https://www.digital-news.it/files-admin/Simone[…]

Backup e Tools per MAGICBOX MG4 HD https://i.imgur[…]