Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemo buonasera potresti gentilmente indicarmi un modo per fare un backup dell'immagine? Sai ho installato e settato tutto a dovere e per evitare di rifare tutto da capo valore farmi un backup del backup per velocizzare il tutto.
@fracd se mi dici di quale image stiamo parlando ti posso rispondere se possibile, per alcune è più facile...ma altre necessitano di profonde modifiche che spiegare è complicato , altrimenti perdonami il mio lavoro di backup non avrebbe senso..se ci pensi. Cmq di sicuro unabackup con cartella formuler4 turbo si riesce a fare bene o male...solitamente le oe alliance hanno il tool integrato , le ibride oe alliance + openpli ( tipo PKT e2 5.7 ) hanno un tool nei plugins etc etc insomma ognua è particolare.
Saluti.
Ok io volevo farmi dei backup di openpli in primis e successivamente anche openatv
openPli il mio backup ha il tool già settato , lo trovi fra i plugins in fondo , "Backup tool mod by Nemoxyz" , openATV lo stesso sempre sulla mia versione ( ma anche su quella base ) premi tasto blu , software , backup completo e sei a posto!!
Ovviamente usb / hdd collegati!! Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]