Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
immagine installata: openpli6.0-sr gst+exteP3+gstPlayerSATtek

ho alcune domande su questo decoder:
1. il plugin xc mi va in errore appena apro la lista plugin (ho modificato anche il file xc_e2_plugin.xml tramite file zilla).
l'ho rimosso e ho scaricato "enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_5.5_all" ; ma funziona solo se
carico la lista m3u (quindi non autoaggiornante)
2. L'epg non riesco a vederlo sulla suddetta lista se la trasferisco al bouquet. (anche se mi piacerebbe riuscire a capire dove sbaglio nel
procedimento per la lista autoaggiornante)
3. I VOD non mi danno la possibilità di mettere in pausa e andare avanti e indietro
4. Ho l'impianto sat del tipo scr, ma non è supportato?

Per il resto tutto ok. Ottimo lavoro e grazie per quello che offrite.
Vi aggiorno:
Ok quasi tutto risolto, con un po di tempo a disposizione si ottengono risultati.
Il plugin xc comunque resta in errore (mi da l'errore appena apro la lista pligin), ma ho risolto reinstallandolo. Anche la lista autoaggiornante sono riuscito a mettere.
Resta solo un problema: quando si spegne il decoder (cioè lo si mette in standby dal telecomando) e dopo lo riaccendo (sempre tasto on de telecomando) alcune funzionalità non vanno molto bene.... si blocca.
Penso di provare a scaricare una openATV.
@gigi1982 mi dispiace leggere solo ora mi era sfuggito questo topic che avevi scritto!!
per problematiche XCplugin cmq qui si deve scrivere >> [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
E lo abbiamo detto molte volte che i plugin XC versioni inferiori sono scaduti!! e per risolvere ( non è un errore è solo scaduto...) devi installare la versione ultima 5.5 come poi hai fatto..
Si openATV o openESI 5.5 ancora meglio!! presto dovrò aggiornare openpli alla versione 6.1 cmq per inciso tutte queste problematiche con la 6.0 nn le ho notate!! openpli rimane sempre la più veloce per il fatto che molto "scarna". Di quale backup si parla ??? NOWA NIGHTstalk o altro ??? Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]