Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Salve , scusate la domanda banale ( a cui non ho trovato una chiara risposta)

Installando una delle magnifiche Backup di @NEMOXYZ è Possibile installare gli ***************tc ???

Non mi interessa guardare paytv o altre cavolate varie non legali; ma semplicemente canali in chiaro Free sui vari satelliti;
Ho visto che alcuni canali pur essendo gratuiti sono comunque criptati e volevo sapere se fosse comunque possibile usufruirne
della visione senza comprare ulteriore schede e cam associate;

grazie
Cordiali saluti

@Elixus argomento borderline regolamento...... :-o :-D :-) evitiamo perchè questo genere di cose purtroppo potrebbero generare discussioni fuori regola.
Per qst motivo sono vietati da regolamento. ****** Aldilà dell'uso purtroppo...quando abbiamo dato il dito...gli utenti si sono presi tutto il braccio....sforando di brutto!! Cmq so bene delle tue intenzione per cui nel limite che posso rispondere si certamente , tasto verde - verde ancora downloads e trovi tutte le "softcams" che ti interessano.
Cmq per i canali in chiaro Free non servono "cams" per cui il discorso non sussiste!!! Se è per Tivsat considera che anceh in questo caso sarebbe limite regole, per definizone la card può essere usata solo nei decoder omologati, e gli enigma2 ( per ovvi motivi non lo sono ) per cui si usano questi emulatori....ma non è del tutto regolamentare. ok , abbiamo chiarito il tutto!!
Saluti.

Buonasera;
mi scuso se il post ha creato qualche problema, perchè effettivamente tutto voglio tranne mettere su un qualcosa di penalmente perseguibile;

Certamente se volessi fare qualcosa non sarei così "ingenuo" da richiederlo in un posto pubblico...però capisco la difficile policy da far rispettare e quindi quoto al 100% ;

Non ho risposto subito perchè ho cercato alcune cose per informarmi;

prendendo come stessa risposta quella tua precedente, quindi sull'uso al confine tra cosa si può e cosa non si può ...

volevo chiedere approfittando senza aprire un topic, ma che differenza c'è tra gli IPTV usufruibili con i vari plugin di Kodi ( liste come la famosissima yinfogw (che fra l'laltro non funziona più)) e quelle per i decoder engima ? ;

a me interessava testare il servizio iptv con uno dei backup che andrò ad installare ... quindi con liste legali .

Si potrebbe fare ?
grazie

Ciao Nemo
ho pensato che non appena si "spacca "il dm800se, dato che il 4k non è ancora partito,attendendo anche la discesa dei prezzi, credo che passero' al Meelo+turbo, che usando le immagini del Formuler F4 Turbo, è sempre ben supportato e a differenza del h5 non ha il problema Lag.
quindi tu preparerai anche backup con openpli6.1 e successiva openpli 6.2 appena sarà stabile?
graziee

Si @niellodj presto li preparo gli openpli6.1 qui : dlext/?cat=128
devo finire alcune lavorazioni di altro genere e poi realizzo quelle del meelo+ turbo ( per ora di aggiornato ci sta openESI 6.0 ottima!! )
Cmq i decoders cpu ARM non è tanto il 4K ma l'estrema velocità che fa la differenza....chi li compra non è per il 4K o meno....capito ?? le CPU ARM hanno 13.000 DMIPS contro i 2000 DMIPS di un broadcom come il meelo o zgemma o tanti altri ilc ui hardware è simile.
Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

Si @niellodj presto li preparo gli openpli6.1 qui : dlext/?cat=128
devo finire alcune lavorazioni di altro genere e poi realizzo quelle del meelo+ turbo ( per ora di aggiornato ci sta openESI 6.0 ottima!! )
Cmq i decoders cpu ARM non è tanto il 4K ma l'estrema velocità che fa la differenza....chi li compra non è per il 4K o meno....capito ?? le CPU ARM hanno 13.000 DMIPS contro i 2000 DMIPS di un broadcom come il meelo o zgemma o tanti altri ilc ui hardware è simile.
Saluti.

capito.. quando mi servirà converrà spendere di più e prendere uno da 13.000 dmips... io sono sempre per la openpli da usare anche su questi

si la PLi è ottima ed è velocissima sopratutto sui modelli base non troppo sprint!! su uno Zgemma H7 non noti differenze fra ATV PLi ESI etc etc è velocissimo.
Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

si la PLi è ottima ed è velocissima sopratutto sui modelli base non troppo sprint!! su uno Zgemma H7 non noti differenze fra ATV PLi ESI etc etc è velocissimo.
Saluti.

ok ho visto si prende la openpli ultima dal sito openpli e poi si può aggiornare dai tuoi settings. giusto?
ma per registrare e aggiungere picons..basta mettere una pen drive da 16gb e mettere li registrazioni e picons?
grazieeee

@Nemoxyz ma i Messaggi privati sono disattivati anche tra utenti ?

pensavo solo tra user e admin

Ha scritto dopo 58 secondi:
@niellodj gentilmente potresti contattarmi in pvt ? grazie ; )

Nemoxyz ha scritto:

I messaggi privati sono attivi per i "membership" >>> bbmemberships/index.html perchè in pvt non potete scrivere qui ???

oK grazie ; Nemo , si qui va benissimo;
ma come sai non sempre la formattazione di un forum può coprire tutti i campi di discussione ;

@Elixus da noi quei "campi di discussione" cui si può eventualmente alludere sono "off" anche in versione PVT !!! per cui non cambierebbe la sostanza!!! Sarebbe fuori regolamento cmq anche in pvt ( per qst motivo esortiamo tutti a scrivere in pubblico in rispetto delle regole ), infatti la decisione tempo fa quando passammo alla membership fu quella di chiudere i pvt ai members normali proprio per responsabilizzare chi partecipava attivamente con la membership. Questo perchè in precedenza quando i pvt erano attivi per tutti, c'è stato chi dal dito si è preso la mano, dalla mano il braccio.....e poi ovviamente o si è redento oppure è stato allontanato, perchè ci teniamo al nostro sito che rispetti le regole e ci teniamo ad utenti come te che sono in gamba e conoscono i limiti!! ;) e che per colpa di qualcuno poco rispettoso possano pagarne le conseguenze. ;)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]