Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti mi hanno regalato questo decoder,volevo sapere se posso installare i driver per la pennetta usb di sky.
Con *ptv funziona bene?
Grazie.
Nemoxyz grazie davvero.Ti saluto.

Ha scritto dopo 11 minuti 51 secondi:
Nemoxyz ultima cosa,seguo la procedura descritta nel forum,essendo clone vado tranquillo?
E' un clone ma non nel senso che si bricca !! nel senso che hanno usato lo stesso schema hardware !! per farti capire Meelo plus turbo è un Formuler 4 turbo modificato.
Per cui se tu usi le cartelle con nome e3hd su quello che hai non dovresti avere problemi. ( sul sito ufficiale meelo così sono , anche se un po datate 2016 e 2017 come images )
Saluti.
Buonasera Nemoxyz grazie di tutto,alla fine ho montato la Openpli 4.0 molto piu' veloce per lo streaming,peccato davvero per la pennetta usb digitale terrestre,a me su tutti i canali sintonia fallita. :bored:
Si riconosce la penna led blu acceso.Tuner riconosciuto.

Ha scritto dopo 3 minuti :
Ho provato ad installare la OpenATv 6.2 ma poi nn ho trovato i driver per la pennetta.
Su le images moderne la led blue va sotto AF9035 dai feeds della image !! Saluti.

Ha scritto dopo 1 minuto 17 secondi:
il tuner rinconosciuto cmq dovresti impostare su middle est africa europe per farlo andare ok !! cmq le pennette sono problematiche...e se l'impianto ha dispersioni o correnti parassite dovute ad un alimentatore forse non riesci a sintonizzare per qst motivo.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]