we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder ATEMIO 6200 HD (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, sono mancato un pò da questo forum ma vi osservavo da lontano :-) :-) :-) , ho notato che il pescatore ( Nemoxyz) da quando si è fatta la barca + grande non va più a pescare con l'amo, adesso si è dedicato alla pesca grossa....beato lui. Comunque volevo dire che un pò di tempo per noi c'è l hai sempre o dobbiamo parlare con ManuTEK .....ahahahha (quando se sveglia però) ahhahhahha. Per questo decoder bolle qualcosa in pentola o lo dobbiamo mettere da parte, l'ultima release risale a 4 mesi fà :-( :-( :-( , in attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
@rony ehehe tu però da lontano ci snobbi così !!!! :-D Pensavo fossi un "afficionado" immancabile !! Altro che barca grande...qui mancano proprio le prede marine....avoglia ad ami e pesche grosse!! Stiamo freschi!! ManuTEK è il dormiente onniscente ed onnipresente non ha bisogno di presenziare sa già tutto per definizione !! ahaha :-) :-D Cmq hai ragione...qst decoder te lo sto "bistrattando" perchè non provi qst escamotage...cambia nome alla cartella (elimina quella interna) di questo modello con la classica che serve e vedrai che flasha!! Stessa architettura....
[IMAGE] MIRACLEBOX MBMINI PLUS Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
Poi appena posso faccio quella dedicata. ;-) ma non perchè non voglia lavorarci su, proprio perchè qui non ho il modello per elaborare il tutto. Ho solo un cloudibox sgangherato...pensa che barca grossa!!! :-o :-D
rony 

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]