Sezione dedicata ai decoder ATEMIO 6200 HD (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@rony come leggi in alto su tutto il sito e sopra ogni download si consiglia :
Al momento usate come browser Mozilla Firefox, perchè Google Chrome nell'ultimo aggiornamento fa casini con i downloads.
Prova e fai sapere se con mozilla firefox va ??
@Nemoxyz ottimo lavoro per ATEMIO 6200 HD Nemoxyz OpenESI 5.0 GCSteel-Style2 GST1.13 exteP3. Adesso proviamo [BCKP] ATEMIO 6200 HD Nemoxyz OpenATV 6.1 GST1.13 +exteP3 CBGc Interstellar OTT2017-Ver1. :-) :-) Una guida per configurare XCplugin . Grazie
Bene bene !! sto preparando anche EGAMI 805 per non farci mancare nulla !!! :-D :-o
Guida ?? è facile come JKmulti configura i file xml dentro la cartella "xc" che trovi dentro etc/enigma2/ nelle descrizioni lo scrivo!!
dns/porta/user+password e sei a posto!!
Byee!!
Evvaiiiiiii, ti trovo sempre qualcosa da fare, cosi non ti annoi !!! :-D :-D . [BCKP] ATEMIO 6200 HD Nemoxyz OpenATV 6.1 GST1.13 +exteP3 CBGc Interstellar OTT2017-Ver1. è bellissima con quei colori. Comunque rinnovo i complimenti, le tue release sono più belle e pratiche di quelle ufficiali. Aspettimiamo la Egami. :P :P :P
Ah guarda...qui per "noia" davvero c'è poco spazio !! chiedilo pure a @ManuTEK e vedi che ti risponde !! ahahjaha :-D :x :x !! Cmq si cogli sempre il punto cardine che fa la differenza fra una image base ed un backup ottimizzato...è il punto che rende qst release di successo!! ;) EGAMI in arrivo...
@rony ho avuto mille impegni davvero mille cose da fare con priorità maggiore dei backup Atemio 6200 HD spero presto di ripartire di slancio. Saluti.
rony 
buongiorno, @Nemoxyz ogni tanto ti vengo a trovare per vedere se lavori :-) o sei sempre a pescare :-) , comunque voglio portarti un pò di lavoro :-D :-D . Che ne dici si può lavorare e fare un backup con atemio4you ( release ufficiale )??

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]