Sezione dedicata ai decoder ATEMIO 6200 HD (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @Nemoxyz ,
1) in realtà per lungo tempo con Egami mi sono trovato benissimo, andava tutto come una scheggia e mai un problema. Poi col tempo in effetti si sono appesantite, frequenti erano gli impallamenti, oltre a questo quelli di Egami non fornivano più aggiornamenti per il decoder da tempo, ed è per questo motivo che ho deciso di cambiare immagine.
2) grazie, dopo aver provato ad installarlo tramite il primo metodo trovato qui : [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente ma non trovavo l'estensione ipk installer tra i plugin disponibili.. :-( mi sono buttato sul secondo metodo proposto nel link e dopo vari tentativi sono riuscito ad istallare correttamente il plugin. :party: Ora i canali tvsat si vedono. Quindi problema risolto!
3) tramite FTP lo trovo facile sì, ma scomodo, nel senso che ci vuole sempre il PC davanti, aprire file sulla, ectect. Col telecomando invece, due cliccate e vualá.

p.s. il problema che volevo dirti è che le picons, in una dei bouquet di canali (una che metto tramite putty e widget :ninja: ) , le picons non si vedono, solo una minima parte... In tutte le altre sì liste è tutto ok, in quella no.. Potrebbe essere dovuto al metodo di compilazione della lista oppure boh.. Volevo chiederti se sapevi darmi delucidazioni o indicazioni su come risolvere..
@guz77 venendo alle risposte

1) egami man mano è divenuta una image pesante per modelli mips32el !! per qst motivo hai notato impallamenti e rallentamenti

2) perfetto , la ipk installer su openATV si trova integrata nel pannello di tools del tasto blu !!

3) Certo se puoi fare con telecomando è molto più agevole!!1

PS: le picons fanon riferimento ai references canali !! per cui se non corrispondono sono stati messi male tali references in origine!! è questo il problema , ma è a monte non a valle da te!! tu non puoi fare nulla. saluti.
@Nemoxyz !
1) grazie del chiarimento.
2) mannaggia, ora l'ho visto. Avrei risolto certamente in meno tempo, ma vabbè, almeno ho imparato una roba nuova.
3) eh sì, decisamente più immediato e comodo.
p.s. ecco, qua è come sospettavo, dipende dalla lista.. posso provare a segnalare..
Grazie del supporto!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]