Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.TC ( dual DTT + tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi dispiace, ho provato e riprovato ma, mi propone solo un video converter e altre cose, oltre a farmi scaricare un programma di cripto valute....
Sicuramente sbaglio qualcosa :x :cr1: :cr1:
Devi dare "deny" qnd ti compare un pop up ed attendere 5sec in alto a destra. Oppure cerca "secret feed universal openatv" su google. ;-)
Salve. Ho installato la versione di open atv 6.3 interstellar. Tutto alla grande!!! Un unico dubbio: all’interno c’è una lista precaricata con tanto di epg solo che..... non si vede nulla . Dove sbaglio?
@VinzZzTux devi sicuramente impostare i tuner per il tuo modello, vai da menu ricerca - canali - configurazione tuner ed imposti il sat dual se lo hai oppure mono o trial ed il doppi o tuner DTT. per il setting di conseguenza ti scegli quello relativo al tuo impianto secondo la descrizione in fondo laddove hai scaricato.
In base a cosa scelgo il tuner da dettare? Scusami forse è una domanda stupida

Ha scritto dopo 7 minuti 10 secondi:
Sarebbe possibile parlare con qualcuno in pvt? Ho delle domande che non sono sicuro di poter fare qui sul forum
Grazie per la dritta ma probabilmente mi sono espresso male: ad aggiornamento effettuato ho trovato, oltre al digitale terrestre, una serie di cartelle suddivise per genere nelle quali ci sono canali tipici di una lista con relativa epg solo che se ci vado sopra non mi fa vedere nulla. Come mai?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]