Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.TC ( dual DTT + tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SKIN BACKUP
O p e n P L I 7 . x ------- SatTEK - NIGHTSTALK-HD v2


Immagine

DISPOSITIVO & MODELLO
Adatto ad un dispositivo Enigma2 Zgemma H5.2TC DRIVERS COMBO dual DTT + SAT TUNER
Immagine

BACKUP DI RIFERIMENTO

dlext/?view=detail&df_id=502

Versione: NOV2019-Ver2-reLINK

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: Questo download non è più disponibile
Modificato 8 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Buongiorno
Ho appena ricevuto in sostituzione all'H5 questo decoder.
A differenza dell'altro su questo ho già caricato con successo [BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi 6.1 exteP3 GSTplayer GST1.12.3 NightSTALK-HD APR2018-Ver1 e ora , dopo aver scaricato i plugin versione 5.8 e averli messi nella cartella /temp (tutti questi passaggi realizzati solo con l'aiuto delle vostre guide e dei vostri consigli :) ) sto cercando di installarli ma non vorrei fare dei danni :-o
E' corretto che tramite putty telnet per installarli debba lanciare questo comando? opkg install --force-overwrite /tmp/*ipk
Se è questa la procedura poi va spento e riacceso il decoder e fatta una nuova ricerca dei canali?
Tutti gli aggiornamenti che sono presenti nella lista del decoder vanno fatti o si può evitare?
Grazie
@topcat66 salve!!! Ti ho spostato sotto il topic dedicato al backup image che hai in uso !!
Perchè mai fare una domanda esternamente su altro topic avulso come avevi fatto se parli di questo??? Meglio qui rimanendo in tema!!

Il backup che menzioni ed hai in uso se hai l etto l a descrizione che scrivo in modo accurato,
vedi qui :
dlext/?view=detail&df_id=502

Questo backup se tu ci metti pure questo package di cui sopra si modifica perfettamente ed esteticamente per H5.2TC ( leggi qui sopra !! )
reca già installato un VODplaye!!! Per cui per installare XCplugin 5.8 come descrivo sarebbe ottimale disinstallare il SATtek VODplayer e poi installare un plugin simile ( per evitare conflitti ) leggi meglio le descrizioni!!

1) Si quel comando è corretto in questo modo ( come leggi sopra ) :
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
Ci devi mettere il punto >>> /tmp/*.ipk altrimenti non capisce l'estensione del file!!

2) Cosa ci entra la ricerca canali ???? in seguito ad una installazione VODplayer ?? hai un forte confusione.....mi pare di capire!!!
Leggi le descrizioni te lo ripeto!!! In fondo ci sta scritto cosa devi fare per aggiornare la lista canali con il plugin isettingE2 !! Io non capisco...perchè non dobbiate dedicare 5minuti di lettura alla descrizioni , pure per dire...questo pazzo ha scritto tutte queste cose....vediamo che voleva dire ??? o no ??? :-)

3) "tutti gli aggiornamenti" cosa intendi ???? di cosa parli.... della voce " aggironamento software" che hai cliccato e ti viene una serie di voci ??? non lo fare 90% dei cai ti si blocca il decoder!!! Queste cose online sono meglio da evitare !!!Quando esce un aggiornamento backup che realizzo ricevi messaggio in mail e potrai valutare se flashare il nuovo backup!!

Saluti.
Visto che l'appetito vien mangiando mi sono lanciato nel mondo iptv .
Ovviamente non funziona ovviamente per colpa mia e sono qui a chiedere lumi in merito .
Caricata la lista e posizionata in /enigma2 e nominata con estensione .tv
Modificato il file stvod... mettendo i ****************** del file .tv
non ho messo nulla come user e psw nel senso che ho lasciato le "xxxxx"
devo mettere quelle del decoder o devo cancellare le righe? :-o
grazie
@topcat66 Premesso che è meglio evitare specificità visto l'argomento...evita evita >>>******
Non serve a nulla precisare certe cose e si esula dal tecnico che è lo scopo delle nostre argomentazioni.
Non hai capito molto come funziona....e mi fa dedurre pure che non hai letto la guida!!! :-o Leggila !! pleasee!! :-) viewtopic.php?f=3&t=20146
Come fai ad usareun VODplayer se non ti logghi con le credenziali ??? Non puoi...hai lasciato le XXXX ma hai sbagliato servono invece ed a loro posto si mette user/passwd
( non ci entrano nulla con il software del decoder per inciso...) è come dire per loggarti nel tuo accoutn email usi le password del decoder ??? beh...stesso concetto...

Inoltre!! Molto importante...mettere il boqueute.tv è una modo arcaio di usare iptv ed è un modo "statico" non si rinnova e non è il modo corretto di usare il tutto su enigma2.
Prima di usare certa tecnologia consiglio sempre di documentarsi per non commettere errori.
Non va messo un buoquet a crudo in quel modo !! Ma va mandato un "wget string" tramite consolle telnet.
Leggi la guida e capirai !!! Saluti.
Salve, ho istallato il backup correttamente, ora voglio collegarmi al decoder tramite l'app "VUCC", quali sono user e password per entrare? grazie.
si le ho lette. "username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology" metto questo user e password ma mi dice accesso negato.
Nemoxyz ha scritto:@giacomo93 hai letto le descrizioni ????
dlext/?view=detail&df_id=502
Saluti.
@giacomo93 se metti come credeziali root / sattechnology e si vede che hai fatto qualcosa che ha cambiato il software.
Altrimenti non ci sta spiegazione !!! le credenziali sono quelle !!!! username = root password = sattechnology
Assicurati di scriverle bene. Saluti.
Salve ragazzi sono nuovo nel mondo di zgemma e leggendo un Po' di post capite che non ci ho capito niente... :-(
Le mie domande sono:
1- dove e come inserisco la iptv ?
2- **********************
3- posso controllare il decoder da remoto da cellulare anche cambiando canale?
Se le mie domande sono inopportune o violano qualcosa me ne scuso e do autorizzazione a cancellare il mio post
Grazie a chi mi risponderà
Ps complimenti per questo bellissimo backup che ovviamente ho installato e va alla grande
@antonio75a ti ringrazio dei complimenti e ti dico che sei andato un po fuori regolamento. ( ***** ) attenzione
ti rispondo per gradi :
1) leggi qui per approfondire >> viewtopic.php?f=3&t=20146 cmq in breve ti serve lo script di wget per installare la iptv su decoder enigma2.
2) fuori regolamento rileggiamolo...
3) si lo puoi fare ma devi impostare un sistema di dns automaitco ( tipo dydns ) per rintracciare ip esterno del router di casa tua e poi accedere da fuori su decoder. con app apposita per comandare decoder ( opnedroid ottima )
4) il backup è ottimo ma la versione SATtek elegance blue lo è di più perchè più recente. Da provare !!
Saluti.
slave ipk da mettere dopo istallazione immagine il link non e piu funzionate ,potete ripristinarlo?



p.s ho risolto sbagliavo io a cliccare scusate
Buonasera,
ho visto che è uscita la nuova ver. 6.2 NightSTALK-HD
ho sul mio zgemma la versione precedente
per installare quella attuale senza cancellare le niente (impostazioni, plugins, ecc.,..)
come posso fare?

grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]