Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.TC ( dual DTT + tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera, ho da poco acquistato un zgemma h5.2 tc ed ho inserito al suo interno il BKP fatto da Nemoxyz
( [BCKP] ZGEMMA H5.2TC Nemoxyz OpenPLi 7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NightSTALK-HD ) ho seguito le sue istruzioni e vedo tutti i canali in chiaro, seguendo qualche linea guida presa un po' qua ed un po' là ho capito come inviare le liste iptv tramite telnet. Il problema è questo faccio l'accesso tramite putty incollo la lista faccio il reboot e quando vado sul plugin SaTtek-VODPlayer non mi appare nessun canale, l'unica cosa che mi appare è:
- se spingo il tasto rosso ( Base Choice ) un messaggio di errore che dice
PLAYLIST ERROR:
<urlopen error Errno 146 connection refused>
URL:
http//mypanel.dyndns.tv.:8000/enigma2.php
- se spingo il tasto verde ( Switch List )
come sopra
-se spingo il tasto giallo ( Turner View )
lo schermo diventa verde con un messaggio di errore che non riesco a leggere e il decoder va in reboot

qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie in anticipo
( mi scuso fin da subito se ho scritto qualcosa di errato e nel topic errato )
@lele88vt attenzione spostato sotto topic inerente il baclup per tuo h5. 2tc. Non hai letto bene le descrizioni. Putty serve per mandare la stringa iptv che compare in lista canali per il vod player devi eseguire altra procedura di configurazione. Va configurato l'xml relativo. Saluti.
Chiedo scusa per il topic errato, io ho caricato il bpk (che se non sbaglio è proprio il tuo e ti ringrazio per l’agevolazione ricevuta) e va tutto alla perfezione, successivamente tramite putty ho caricato la stringa wget ho fatto svariati tentativi con molte liste ma non riesco a visualizzare nulla, ho cercato tramite il “ pulsante cerca “ ma non trovo soluzioni, se è disponibile una “ guida “ con la quale poter apprendere ne sarei lieto o se avete consigli da darmi sono tutto orecchie
Grazie
@lele88vt no problem!! Era doveroso da parte mia fartelo presente per indirizzarti al meglio. I backup per la maggiorparte degli enigma2 qui li realizzo io per cui si non sbagli il nightstalkHD è uno dei miei. Figurati grazie a te per la partecipazione.
La descrizione del backup di riferimento è questa [PCKGsettings] ZGEMMA H5series Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
dove potrai leggere come configurare il SAttek VOD player ed eventualmente anche al sua rimozione ed installazione di altro.
La guida è questa
IMPOSTAZIONE SATtek VOD player
Impostare il file che trovate nella cartella /etc/enigma2/stvodplayer/ "stvodplayer_e2_01-Live-VOD-List.xml" come da foto indicative

Immagine

Immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]