Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.TC ( dual DTT + tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mi date la corretta procedura per configurare il segnale sat con dual feed hotbird + astra?
ci sono 3 turner nelle impostazioni come devo procedere?
salve ***************sul 5.2tc

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@grazia no problem, ma mi perdonerai se commento...ma non è questione di poca dimistichezza a mio avviso. Ma il fatto di non leggere il regolamento in fase di iscrizione. E sopratutto non sapere che certe cose siano fuori regola ti espone a rischio. Essendo in pubblico. Lo dico sempre per voi non per farvi problemi ma perchè ci tengo a tutti vuoi utenti ed alla intera community. Tutto qui. Non è successo nulla dai !! saluti.
Ho un problema di configurazione di antenna con questo decoder. Non vedo più i canali sistemati nel bouquet manutek only DDT ho fatto varie procedure ma niente. Per favore esiste una guida completa per isettingE2 perché faccio fatica a capirlo bene.Vorrei prenderne padronanza e risolvere in fretta eventuali problemi. :cr1:
TheMask ha scritto: 5 anni Ho un problema di configurazione di antenna con questo decoder. Non vedo più i canali sistemati nel bouquet manutek only DDT ho fatto varie procedure ma niente. Per favore esiste una guida completa per isettingE2 perché faccio fatica a capirlo bene.Vorrei prenderne padronanza e risolvere in fretta eventuali problemi. :cr1:
@Nemoxyz
@TheMask devi resettare il database di isettingE2 premendo tasto info per 3secondi. dopo questo dai ok 2 volte per riavviare il decoder , avrai così il setting ripulito , ultima fase riscarica da plugin isettingE2 il tuo prescelto. impianto + DTT località tua ed avrai sistemato. saluti.
PS: taggare più volte non diminuisce i tempi di intervento , devi avere pazienza rispondo sempre appena è possibile!!
Grazie di cuore. Una domanda è possibile cambiare il setting e conservare la lista canali IPTV?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]