Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.TC ( dual DTT + tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi da una settimana riscontro qualche problema di freeze con il mio zgemma h5.2tc sui canali satellitari hotbird. Il mio impianto sat ha due illum inatori e commutatore diseq per gestire anche Astra sui 19. Su quest'ultimo e sul DDT tutto perfetto, su alcuni canali di HB invece ho questi freeze e blocchi, siano essi canali di tivusat con card , sia free (rete 4 ad esempio). Ho cambiato il decoder con uno gemello che ho in casa senza miglioramenti. A spanne è l'illuminatore il responsabile o il commutatore? PS l'occhio su HB è stato installato 20 anni fa, quello su Astra ha 5 anni in meno. Grazie per l'aiuto splendido forum!
Grazie! Ma il commutatore diseq è integrato o devo acquistarlo separatamente? C'è un aversione con due uscite?
Essendo monoblocco se prendi quello sei a posto lo devi solo montare e prendere le 2 calate !! ( si lo fanno 1,2 4 ed 8 uscite !! )
prendi questo è ottimo ( io ho la versione a 4 uscite qst è a 2 )

Immagine
qualcuno sa dirmi come configurare su openatv i settaggi del tuner satellitare senza diseq per chi ha una parabola ed un illuminatore "SKY"?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]