Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.TC ( dual DTT + tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho questo decoder che con qualsiasi immagine riesco a vederlo sull uscita hdmi solo su un solo tv , non riesco a capire il perche , ho provato con lo stesso cavo hdmi su vari tv ma non mi apre il video cambiato cavo fa la stessa cosa . lo riporto sulla tv dove lo vedo normalmento e apre il video hdmi , mi sapete dare una risposta .
vi ringrazio
immagine openatv6.2 , settaggi video del decoder-uscita videi HDMI -RISOLUZIONE SEMPLICE ,REFRESCH 50HZ ,MODE PER FHD FINO A 1080 , permetti modi non supportati quest'ultima lo messa anche permetti modi supportati , QUESTO IN LINEA DI MASSIMA poi glialtri non so se sono fondamentali .
se lo collego con i cavin rgb funziona io lo collegato ad una tv monitor hkc da 19" e solo su questo funziona con hdmi , le altre tv qualsiasi che ho provato col cavo hdmi non ne vuol sapere le tv mi dicono - no signal -
@savoman1254 per la massima compatibilità devi impostare HDMI 50 HZ 1080i nessun automatismo tutto fisso con questi parametri che ti ho scritto cavo hdmi almeno v1.3 come categoria. Saluti.
tutti i decoder che ho modificato metto 1080i 50hz sempre anche a questo ho preso il cavo che uso sulla tv che si vede ed è 1,50cm. messo su un altro tv non si vede , non so piu dove sbattere la testa , ma è possibile che lo posso usare solo su una tv da 19" ho fatto prove su tutte le tv in casa 4 e da un amico 2 dai 32" ai 55" , vuole funzionare solo su questa HKC da 19".

Ha scritto dopo 1 minuto 9 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni ok !! SArebbe Nemoxyz ( hai messo una X in più !!! ) :-)
scusa
@savoman1254 figurati scherzavo!!!
Passando alle cose serie...ma guarda che è davvero strano questo fatto che ti accade...sei sicuro che non ci sia nulla di automatico ?? perchè qst cose accadono quando il device tenta di mettere risoluzione automatica e non riesce. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]