Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2S plus


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho acquistato questo decoder dello Zgemma H.2S +
il problema non so che immagine installare tra le release disponibile sul forum.
gentilmente qualcuno mi sa dire che immagine installare? grazie
metti una openesi ma nn penso ci sia un bkp per quel modello
Come scrivevo qui : Nemoxyz @ Images backups per Zgemma H.2s plus si possono installare backup per H.2H in assenze di quelli specifici H.2S+

Di quelli specifici che ce ne sono solo 2 attualmente qui : dlext/?cat=136
[PCKGsettings] ZGEMMA H.2Splus Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
[BCKP] ZGEMMA H.2Splus (H3series) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp CBGc Interstellar

Appena avtrò modo creerò è stato e sarà un periodo super impegnato per cui appena potrò farò !!

Per H.2H Trovi tutto qui ( se vuoi un ventagli più ampio di scelta !! ma quelle due realizzate sono perfette ) : dlext/?cat=65

openESI 5.5 se vi interessa qui : http://www.openesi.eu/images/index.php? ... mah2Splus/

Certo se sfogliaste meglio il forum e la sezione donwloads non avresti di questi problemi...
saluti.
Ciao ringrazio te e tutti quelli che mi hanno risposto. I forum esistono per informare. :-D grazie
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Come scrivevo qui : Nemoxyz @ Images backups per Zgemma H.2s plus si possono installare backup per H.2H in assenze di quelli specifici H.2S+

Di quelli specifici che ce ne sono solo 2 attualmente qui : dlext/?cat=136
[PCKGsettings] ZGEMMA H.2Splus Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
[BCKP] ZGEMMA H.2Splus (H3series) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp CBGc Interstellar

Appena avtrò modo creerò è stato e sarà un periodo super impegnato per cui appena potrò farò !!

Per H.2H Trovi tutto qui ( se vuoi un ventagli più ampio di scelta !! ma quelle due realizzate sono perfette ) : dlext/?cat=65

openESI 5.5 se vi interessa qui : http://www.openesi.eu/images/index.php? ... mah2Splus/

Certo se sfogliaste meglio il forum e la sezione donwloads non avresti di questi problemi...
saluti.
@guitardai di nulla quando ti serve chiedi quello che vuoi ( certo sempre in rispetto al regolamento ) siamo qui appositamente per informare come dici bene !! A vostra disposizione sempre , difatti il sito ed il forum è nato appositamente come un punto nevralgico per fare assistenza a coloro i quali non conoscono ed elevare le loro competenze. Saluti.
...pensavo di essere l'unico in possesso di questo modello di zgemma.... :P :P Ho installato il tuo primo backup, ma non sono riuscito a trovare ne le impostazioni per l'orologio/channel del led frontale e neanche il menu abbreviato per mettere in stand by, e cosi via, il decoder in fase di spegnimento...grazie!!
In ogni caso i bkp di h2h non riconoscono i tuner come si fa ad installarli?? Io non sono stato capace!!
@casyellino61 strano perchè altri utenti mi hanno confermato che il tuner li hanno trovati installati!!
Certo credo li debba andare a configurare tu da menu - ricerca canali - config tuners.
Per quanto riguarda orologio channel è impostato in modo forzato con always clock 24h perchè la soluzione migliore per non far rallentare il decoder !! Mettere visualizzazione canali e numero spreca risorse inutilmente e fa rallentare. Per impostare i tasti del telecomando non hai guardato bene da menu !! DEvi andare da impostazioni hotkey ( personalizzazione & GUI ) cerca meglio che trovi!! saluti.
@Nemoxyz Beh si effettivamente hai ragione....confondevo il tasto rosso con il tasto power.....però, mettendolo in standby, ad esempio la sera, la mattina lo ritrovo in deep standby, praticamente spento, e devo attendere tutto il boot per accedere alla visione...è impostato da qualche parte il tempo di passaggio allo spegnimento completo??
@casyellino61 quando tu premi tasto rosso power vai con le mie config in menu standby la prima voce si chiama "timer spegnimento" ( dove trovi tutto...) ne abbiamo parlato a volontà se avessi cercato sul forum avresti sicuramente trovato!! Ad ogni modo è impostato che dopo un tot tempo di standby vada per il risparmio energetico in deep!! A mio avviso è molto utile ed i 2 minuti di accensione sono ben ripagati da una bolletta che nn incide , dalla vita del decoder che non si accorcia perchè considera che in standby il decoder è sempre acceso e surriscalda!! Inoltre così ogni giorno ti si rinnova perchè altrimenti è com un pc sempre acceso ogni tanto va riavviato!! Poi certo ognuno fa come meglio credo ma le impostazioni sono messe al top ed in rispetto ecologico. Saluti.
@casyellino61 non hai ben capito quello che ho scritt...
Non ho detto che non si possano modificare !!! Se vai da menu standby e poi dentro "timer spegnimento" puoi modificare tutto quello che vuoi !! Engma2 è libero e ci puoi fare quello che desideri.
Inoltre per i tasti da menu di personalizzazione tasti telecomando puoi impostare che il tasto power faccia andare in semplice standby il decoder ed è fatta.
Se vuoi tenere il decoder in questo modo lo puoi fare come meglio credi. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]