Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2S plus


  • Avatar utente
  • Avatar utente

Ciao a tutti, non riesco proprio a risolvere questo mio problema dell epg, ovvero la lista iptv per alcuni canali nn funziona l iptv, inizio col dire che nn è un problema della lista in quanto con altre app e sopratutto il plugin lulla si vedono correttamente, ho fatto la ricerca canali anche sat con isettinge ma niente, per alcuni canali nn li vuole proprio importare, chi mi aiuta?

Un altra mia domanda è in questo periodo ho fatto tante ricerche canali se vado nel menu dei canali e premo il tasto rosso ovvero tutti mi escono tutti i canali e spesso anche 3/4 volte gli stesso vorrei sapere se c e la possibilità di cancellare tutto e rifare la ricerca(metto una seconda foto


 Messaggio del moderatore 

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE!!!

@spiox88 le regole le hai infrante eccome, e se lo hai scritto vuol dire lo sapevi!! Per cui mi domando ?? ma perchp se lo sai lo fai ????? Questo concetto non lo capisco!! stento a comprendervi onestamente!! lo sapete...eppure lo fate!!! mahhh :-o :-o :-o
Se premi tasto rosso vedi "tutti i canali" per cui è normale che vedi più "istanze" degli stessi , ovvio... ci sono di rai1 versione DTT , SAT , o altro che non sono veri canali ma flussi video, per cui ovvio ne hai più versioni!!! Non capisco che problemi devi avere su questo fatto ??
Per EPG ti ho già srcitto , e ne abbiamo parlato davvero un milardo di volte su forum !! devi installare un settings per avere tutto in modo corretto!!
Se vuoi avere tutto ottimizzato devi montare un nostro backup eventualmente e risolvi tutti i tuoi problemi >>>> dlext/?cat=100
SAluti.

Mi dispiace inanzitutto aver infranto una regola, non l ho fatto in malafede, ma era per far capire, poi scusa se te lo dico ma ogni volta che scrivo tu con toni sempre molto acuti e quasi infastidito cerchi sempre di risolvere consigliando di installare le vs copie di backup, io vi ringrazio del vs lavoro ma voglio smanettare da me, anche sbagliando ma voglio provarci io, penso di aver fatto tutto come da da te consigliato ma niente, per alcuni canali non va proprio, io problema dei canali inizialmente avevo pochi doppioni invece adesso mi ritrovo per esempio con rai 1 almeno 4/5 volte non fa niente ma non mi piace vederlo cosi tutto qua! Senza che attacchi ingiustamente, per il fatto della voce e del video non mi hai risposto quindi è inutile parlare.
Chiudo dicendo, è un forum e come tale il suo scopo è quello di condividere le proprie esperienze e conoscenze solo quando lo sia hanno e si ha la voglia, in caso contrario sarebbe meglio non rispondere. Saluti

@spiox88 lascia stare la regola , quella ti dovevo informare sopratutto in tua difesa, visto che sei in pubblico qui.

Piccolo OT tecnico :

Non ho capito a cosa ti riferisci con questa frase

per il fatto della voce e del video non mi hai risposto quindi è inutile parlare.


Spiegati meglio perchè se posso rispondo !!! Ma non si capisce cosa vuoi dire e quando mi hai fatto questa domanda ??? Se scorro indietro i messaggi non leggo nulla di tutto ciò !!! Per quanto riguarda i canali ripetuti non hai capito la mia risposta tanto da credere che ti abbia attaccato...pensa tu!!! Cmq visto che non si riesce a decifrare il motivo per il quale ci siano tante istanze dello stesso canale anche se come minimo 3 ci devono essere : SAT + DTT + IPTV eventuale per cui...
Ti consiglio di usare isettingE2 premi tasto "info" o "epg" a lungo fino a che non cancelli database, riavvi e riscarichi il tuo settings SAT+DTT poi ricarichi la tua IPTV e controlli se tutto si è sistemato.

A me invece dispiace che tu la prenda così sul personale e che si possa pensare che qui operiamo in modo "superficiale", quando invece qui i ruoli sono ben chiari e nulla è lasciato al caso.

Non attacco nessuno...stai tranquillo , rilassati e calmo al tuo posto, nel tuo ruolo, non tracimare please.
Figurati se posso pensare a fare invettive personali contro qualcuno con tutto quello che abbiamo da fare.
Non ne ho il minimo pensiero.

Tu sei un utente voglioso che fa le domande ed io sono il tecnico (admin) che si occupa dei creare backups Enigma2 e rispondere tecnicamente alle domande poste nelle varie sezioni del sito.Quindi tutto molto semplice, nessun favoritismo e/o rancore e nessuna simpatia e/o antipatia, per me siete tutti uguali , siete utenti di questa community in crescita.
Nè tantomeno si operano differenze sul fatto che un utente possa essere un membership o meno, come nel tuo caso.
Stai pure certo che alle domande fatte ho risposto sempre e comunque!! Nonostante ci siano momenti in cui siete in tantissimi che chiedete le cose più svariate e disparate e sono sempre qui pronto a rispondere e dettagliare la risposta in profondità per far capire e portarvi a soluzione.

Certo se mi ponete sempre la stessa domanda , domanda peraltro di cui si conosce risposta è ovvio che sono spicciolo e non posso certo perdere tempo a ripetere le stesse cose!! Sarebbe inutile.
Ci sono mille lavorazioni da fare ed un sito che se ben letto da indicativamente risposta all' 80-90% delle domande poste!!! E' un dato di fatto e basta usare il "cerca" per averne prova.
Questo per rispondere alle accuse che definisco "insulse" e non per offesa, lo preciso perchè son sicuro che la prenderesti subito negativamente, ma perchè non hanno fondamento e se hai la pazienza di farti un giro sul sito ne avrai conferma, di quanti interventi svolgo giornalmente. Per cui dire a me Nemoxyz tale frase che per precisione riporto:

condividere le proprie esperienze e conoscenze solo quando lo sia hanno e si ha la voglia, in caso contrario sarebbe meglio non rispondere

Mi fa davvero sorridere ed avrebbe lo stesso effetto per un buon 90% degli utenti del sito in particolare della sezione Enigma2.

Peraltro questo tono poco garbato sono onesto nel dire che poco mi è piaciuto.
Perchè dire qualcun'altro sopratutto che non si conosce ed in "casa sua" di non rispondere è una di una scortesia senza eguali.

Inoltre, aggiungo, l'equazione che membership = download è errata!! Il supporto si fa perchè si crede nel progetto e perchè hai qui gente come me che sta a rispondere e risolvere problemi condividendoli con tutti e che mantiene una realtà del genere che ha costi non indifferenti, per ovvietà di cose necessita di essere supportata!!! Non può essere un totale "pro-bono" sarebbe destinata a soccombere!!!

Per cui che tu mi dica che voglia fare da solo ed OK !!! ...ma devi saperlo fare questo "da solo" altrimenti è normale che ti risponda in modo semplice : utilizza un backup perchè è già ottimizzato!!!

E' ovvio che sul nostro sito se cerchi soluzione, nonostante lo abbia capito che tu voglia fare autonomamente e mi fa piacere della tua voglia di voler fare, ma la risposta cardine sarà sempre quella di consigliarti l'uso di un backup, non con la "dietrologia" cui tu vuoi alludere ma con il mero intento di farti capire come debba funzionare, un modo ed un sistema "didattico" per poi andare con le proprie gambe!!! Sono stato sufficientemente chiaro ???
Se poi tu vuoi fare da solo anche sbagliando chi te lo vieta ? Ma non mi venire a fare queste "storie" perchè la risposta in tutto e le motivazioni ti sono state date.

Nel sito come nella vita, se pretendiamo che tutto sia dovuto solo invocando il senso di condivisione che dovrebbe animare un forum ( od altra realtà ) assurgendo a paladini di un improbabile comunanza sociale ( che non dovrebbe essere attuata qui ma forse sarebbe meglio riservarla in altre occasioni di maggiore interesse umanistico ) attraverso la quale vogliamo nascondere ed occultare motivi dichiaratamente egoistici, ti rispondo che coloro che fanno questo pensiero hanno sbagliato indirizzo!!
SAT.technology è molto di più ed è un concetto diverso!! Che va foraggiato e supportato per poterlo vedere crescere sempre meglio.

Se non dovesse piacerti questa condizione e situazione così prospettata potrei al limite comprendere se non volessi più partecipare, mi dispiacerebbe ovviamente ma ce ne faremmo una ragione figurati no problem. Come diciamo sempre non esistiamo solo noi come forum.

Cordialità.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]