Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2S plus


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
provate ora
ciao su adrenaloin o provato e non funziona in nessun modo!! Ma su GCSTEEL-STYLEV3ALL GST1.15 EXTEP3 GSTP di Dicembre 2018 Funziona basta disistallare serviceapp e non ristallarlo piu e funziona se lo ristalli si blocca. comunque lo sto usando ed e una bomba grazie!!!!
@antolioli Adrenalin e GCS steel style sono lo stesso identico preciso software !!! cambio solo piccole impostazioni in consenguenza alla skin!! Per cui questa differenza che riporti è impossibile. Se disinstalli serviceapp anche ad adrenalin va bene allo stesso modo. Purtroppo il problema di serviceapp è che non si installano librerie importanti per cui se è attivo non fa andare bene i VOD perchè è come se azzoppato il sistema. Rimuovendo si usano le librerie multimediali classiche. per questo motivo ti va bene.
Attendiamo soluzione da openESI , saluti.
scusate ma non ci siamo o mi perdo in qualcosa..
parliamo di zetagemma star h2 quindi mi scarico il file nella cartella zgemmah2s/ openesi-9.0-zgemmah2s-20190927_usb.zip
mi formatto la pendrive in FAT32 decomprimo e ho la cartella zetagemma con dentro altra cartella h3 con dentro i file mentre nella guida dice:
SCOMPATTATE IL FILE ZIP TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "zgemma" + file "splash.bin dentro il RAR insieme al package ( da inserire in Zgemma/sh1/ )
poi di rinominare il file "noforce" in "force" per poter flashare automaticamente ma questo non avviene .. ovviamente sbaglio qualcosa o se non erro i file dovrebbero essere dentro la cartella direttamente e non dentro alra cartella?????

Grazie
@djrino prima di tutto vediamo di focalizzare....hai in uso uno zgemma star H2 ( H1series ) oggetto del topic oppure un modello H2S ( per cui H3 series ) se è il secondo caso...dal file che menzioni sei off topic qui ed anche per questo non ti ritrovi con i nomi delle cartelle.
ciao @Nemoxyz

si ho un H2s
ho fatto tutto giusto puo essere che e la pendrive un po vecchia? provo a comprarne un altra
@djrino ti ho spostato in sezione dedicata al tuo modello eri messo male su H2 !! tu hai H.2S ( plus o meno non fa differenza )
devi usare questa :
[Re-LINK-bckp] ZGEMMA H5.2Splus Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
che poi ti relinka a questa :
[Re-LINK-bckp] ZGEMMA H5.2Splus Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
in generale potrebbe essere un problema di pennetta usb , ad ogni modo tu scarichi da openesi la image per H.2S poi dentro la cartella zgemma/h3/ trovi un file noforce e lo rinomini in force, dentro il nostro package trovi IPK da installare dopo secondo istruzioni e splash.bin da sostituire dentro zgemma/h3 prima del flash !
riformatta pennetta usb in fat32 si corrompe facilmente con gli zgemma !!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]