Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2S plus


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
VERSIONE BACKUP ZGEMMA H3 series AGGIORNATO INSTALLABILE su H.2S plus :

Immagine







Immagine

Versione: reLINK-BCKP-OTT2019

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [Re-LINK-bckp] ZGEMMA H.2Splus Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Modificato 3 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
ciao lo istallato piu volte adrenalin sul mio zgemma h2h funziona tutto ma sembra comese non si connetta o rimesso la vecchia immagine e funziona tutto ho ristallato adrenalin e mi da lo stesso problema sembra che non si connetta ce qualche operazione in piu da fare in confronto al solito per farlo funzionare grazie
@antolioli sembra che non si connetta cosa ?? intendi internet ??? controlla la scheda di rete !!! menu sistema rete e vedi se è stato assegnato IP da tuo router !! in caso riavvia decoder metti dhcp off e dai impostazioni manuali e poi riavvia e poi rimetti dhcp on !! fai sapere saluti.
grazie si connette ma non funziona come dovrebbe ho ristallato il vecchio programma e funziona tutto rimetto questo facendo adrenalin e le stesse istallazioni e non mi va iptc ecc. mi aiutate a sbloccare mi date una dritta grazie
Come faccio a darti una dritta perdonami troppo generiche le informazioni !! ti ho detto cosa fare lo hai fatto ??? non dovresti avere qst problemi !!
ti spiego precisamente quale e il problema. quando inserisco tramite il programma Dcc poi FTP poi la cartella etc poi inserisco il file nella cartella Enigma2 nella lista canali al decoder esce ma non vanno se la stessa operazione la faccio con la vecchia immagine va. sicuramente per attivarla devo fare qualche altra cosa che non so!! per esempio la cam va benissimo fammi sapere cosa devo fare grazie mille

Ha scritto dopo 1 ora 33 minuti 20 secondi:
inpoche parole dove devo inserire il file del iptv in formato file tv graziwe
controlla se c'è serviceapp installato se lo vedi disinstallalo riavvia il decoder e prova
Ciao ho controllato on c'è!! il file tv inserito in cartella enigma2 riavviato esce la lista canali ma non vanno i canali

Ha scritto dopo 1 ora 15 minuti 51 secondi:
katrame ha scritto:controlla se c'è serviceapp installato se lo vedi disinstallalo riavvia il decoder e prova
ciao ho controllato non ce la liosta iptv esce ma non vanno con questa immagine se istallo le altre vanno. ce qualcosa da fare ma e diversa dalsolito. io il file tv la inserisco come al solito in enigma2 ma esce lista ma non va attendo grazie
Il file iptv in formato TV lo devi inserire via wget string !! come pretendi che vada bene se non mandi il wget string ???? lo hai fatto !! tu vuoi aiuto ma non dai informazioni tali da poterti aiutare è questo il problema @antolioli siccome stai sul generico purtroppo non possiamo darti aiuto spiega meglio cosa fai per inviare iptv ad enigma2! ma se non mandi wget string per avere iptv.sh in etc/enigma2/ siamo in alto mare !!
Lo invio con il programma.ma dcc poi apro etc poi inserisco nella cartella enigma2 al decoder esce la lista canali ma non vanno

Ha scritto dopo 2 ore 24 minuti 12 secondi:
@Nemoxyz, provato con putty,provato con telnet etc/enigma2 inserimento file esce la litsa canali tranquillamente sul decoder ma non funzionano ma solo su questa nuova vostra immagine adrenalin. vorrei usarla visto che ho donato grazie mille
@antolioli faccio una premessa importante....la donazione viene fatta perchè credi nel sito forum e tutto il resto e perchè ti rendi partecipe della community !!! Questo ultimo concetto che hai sottolineato risulta leggermente poco carino se ci pensi....perchè alludi al fatto che ci sia qualcosa che non va e visto che hai donato presumi che sia il software a non andare bene e pretendi che vada bene....ti posso assicurare in amicizia che non è così!! Da quello che leggo esegui le operazioni non corrette !!! Almeno da quello che posso capire e sto cercando di aiutarti , credimi sono qui per poterti da tutta l'aiuto che necessiti no problem!!
Io se prendo e mando un wget string ti posso dire che va tutto perfetto. Per cui non riesco a capire come sia possibile che non ti vada...partiamo dalle cose semplici :

il wget string è di questo genere vedi sotto e confronta con quello che hai tu, se tu lo mando basta solo questo e solo telnet !! invece tu parli che entri dentro FTP con DCCC o con filezilla e non serve a nulla questa operazione che fai perchè è inutile tecnicamente.
Codice: Seleziona tutto
wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://$SITO:$PORTA/get.php?username=$USERNAME&password=$PASSWORD&type=enigma22_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
fammi sapere ed andiamo passo passo , saluti.
scusami se hai frainteso con la donazione il mio intento era che collaboro per il sito che mi e molto utile da anni è non illudevo che pago un servizio e un dono, scusami se hai frainteso. adesso provo ti faccio sapere grazie mille della collaborazione.
@antolioli io dicevo che siamo fra amici e non c'è bisogno di scusarsi ovviamente!! sai quando si scrive è sempre bene precisare e cerco di farlo!! ti dico questo ho visto che per distrazione il LED display l'ho lasciato con numer e clock ( menu sistema - led display ) qst fatto ruba risorse!! ora ho fatto la versione 2 riscaricare e flashala oppure fai direttamente tu che lo metti a clock always !! per il resto come ti ho detto, ho montato un wget string e tutto filava liscio per cui non posso dire che non va...sicuramente tu fai una operazione che non va bene !!! bisogna capire quale!!! sono qui per aiutarti quando vuoi sempre presente !! saluti.
ciao ho fatto tutto e non vanno le due immagini aggiornate a dicembre come ti avevo gia scritto non funzionano le iptv. la stringa e uguale e identica alla tua. ho istallato per dubbio tutti i flesh del zgemma h2h e a tutti funzionano tranne a questi di dicembre. ti dico le operazioni che faccio, scarico estraggo da zip inserisco usb con flesh si aggiorna e va tutto ok. aggiorno la cam e va tutto ok inserisco la stringa tramite telnet esce la lista canali ma non vanno. faccio la stessa identica operazione con le altre e funzionano. secondo me ce qualcosa che blocca nei nuovi aggiornamenti di dicembre. ciao
@antolioli abbiamo appurato che è un problema di feeds di images , il mio contributo alla configurazione non ci entra nulla!! purtroppo non è in mio potere mettere mano sui feeds della image , nella installazione di serviceapp ci sta un errore!!! non dipende da me !!!
leggi qui >>>> Nemoxyz @ aiuto player exteplayer3 non si installa
si deve attendere che i coders della image facciano le modifiche e sistemazioni opportune poi si deve disinstallare serviceappe e reinstallarlo e tutto torna a posto !! Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]