Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2S plus


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
VERSIONE BACKUP ZGEMMA H3 series AGGIORNATO INSTALLABILE su H.2S plus :
Immagine

Versione: reLINK-BCKP-DIC2018

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [Re-LINK-bckp] ZGEMMA H.2Splus Nemoxyz OpenESI 8.0 GCSteel-StyleV3all GST1.15 exteP3 GSTp
Si sicuro il fatto che mi da errore poi si riapre di nuovo allo stesso punto e si apre bene fatto strano

Ha scritto dopo 5 minuti 1 secondo:
Un altra cosa il decoder in questione e h2h ed h3
La serie Zgemma H3 comprende tutti !!! come è scritto nelle descrizioni !!! non ti fare problemi di queste cose !!! H3 = H.2H , H3.2s , H3.2TC
probabile che ci sia incompatibilità , prova a rimuoverlo st vod player da tasto verde tasto rosso rimuovi e poi installi Xc plugin e vedi se ti va meglio!! Saluti.
salve una gentilezza come mai un mesetto a questa parte mi da sempre un errore su jk multi.e non solo da quando succede questa cosa iptv che si carica con putty non gira piu bene ,va sempre in blocco da un canale a l'altro e mi fa una spece di caricamento come se vorrebbe cercare qualcosa e non lo trova
@cometa non usare più jk multu è obsoleto !! usa xc plugin è migliore !! lo trovi nei downloads!! rimuovi jk multi e vai di xc plugin lite version!! saluti
Nemoxyz scusami ancora ma devo scaricarlo dal decoder o dal sito ?? perche l'ho scaricato dal sito ma quando lo istallo e vado su filezilla ,etc,enigma2 trovo la cartella xc ma dentro non trovo niente per caricare url come posso fare grazie in anticipo
Ovviamente dal sito!! Cm ti avevo scritto.
Dal decoder non lo trovi. Se leggi dove scarichi ci sta scritto cm si utilizza. Devi compilare cn i tuoi dati come sempre. Saluti.
@scan6868 non si può fare è integrato nella skin !! devi usare la versione openpli OYwood se vuoi scegliere la skin senza meteo !!
oppure qui stesso su openESI 8 devi usare la skin base Adrenalin se non vuoi avere il meteo. Leggi le descrizioni dei vai backup c'è scritto tutto. Attualmente ti posso dire che i server del meteo sono fuori uso per qst non va ma attendi e torneranno ok !! saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]