Show

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC

orop2004 ha scritto: 2 mesi Io ho i drive se li metto io. in che cartella li metto.sul antenna ce scritto Anewkodi ac 1200.grazie
Hai risolto poi? Anche io non riesco a installare il Wi-Fi dongle
@Luka455 mi faresti il favore di non scrivere ovunque del tuo problema!! please?? aspetta risposta dall'altra parte dove hai chiesto la stessa cosa.
grazie per l'attenzione. saluti.
orop2004 piace questo post!
@orop2004 in nessun dischetto dell'antenna troverai mai un driver sotto formato IPK !!! :-) solitamente sono già precaricati nella image che utilizzi se non ci sono lo abbiamo già detto...vanno installati da menu plugin - tasto verde downloads - drivers >> scegli quello relativo al tuo chiop !!! ma le antenne classiceh le RT5370 sono automaticamente riconosciute e perfette !! Non so perchè vi acquistate queste antenne strene...poi è normale che non vengano riconosciute !! :-(
orop2004 piace questo post!
@Nemoxyz, anche io ho la stessa antenna (Anewkodi ac 1200). Funziona anche a 5GHz e ho il router a questa frequenza. Non si trovano antenne che supportano i 5 GHz e girano
bene sui ZGEMMA (il mio è h9t)

Ha scritto dopo 1 minuto 35 secondi:
rovellit ha scritto: 1 mese @Nemoxyz, anche io ho la stessa antenna (Anewkodi ac 1200). Funziona anche a 5GHz e ho il router a questa frequenza. Non si trovano antenne che supportano i 5 GHz e girano
bene sui ZGEMMA (il mio è h9t)
Scusate, la mia intendeva essere una domanda
Non credo che esistano !!! La migliore antenna che va davvero molto bene lo torno a ripetere è RT5370 !! lo abbiamo detto mille volte e voi tendete a girarci intorno e cercare questi modelli improbabili e compatibilità di versioni usb wifi che poi non funzionano. Comprendo le motivazioni, ma poi deve subentrare la praticità e la ricerca della soluzione e non l'aumento del numero delle problematiche tecniche!! Giusto ?? Per esempio l'uso di un sistema powerlines è un qualcosa che consiglio spesso !!
>>>>> viewtopic.php?p=161569#p161569
orop2004, rovellit piace questo post!

Si si, documenterò. Quindi mi serve, parabo[…]

@jekwar non ti so dire....non ho ben compreso[…]

@crono110981 si è normale è per[…]

Tranquillo, quando ti è comodo se puoi mi f[…]