Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SKIN BACKUP
O p e n P L I 6 . 2 ------- SatTEK - NIGHTSTALK-HD


Immagine
RELEASE BACKUP con OFFICIAL SKIN SAT TECHNOLOGY by Nemoxyz DESIGN
"the BEST SOLUTION FOR MULTIMEDIAL CONTENTs"
VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE)
BASE IMAGE ( OpenPLi6.2 original release version GST1.12.4 + extePlayer3 + GSTplayer )
Versione-BACKUP= Ver1 = NOVEMBRE 2018 ( NEW SOFTWARE - )


DESCRIZIONE
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE BACKUP basata su image openPli6.1 molto stabile e veloce PER MODELLI H3
( Zgemma H.2H / H.2S - plus / H3.2TC )


DISPOSITIVO & MODELLO
Adatto ad un dispositivo Enigma2 Zgemma H3.2TC DRIVERS COMBO dual DTT+ 1 SAT TUNER correttamente installati
Immagine

BACKUP DI RIFERIMENTO

dlext/?view=detail&df_id=440

ISTRUZIONI PER CAMBIO ESTETICO NOME DECODER ( dopo installazione backup ) :

Essendo il software base uguale per i 3 modelli ne è stato realizzato una versione sola di backup
PER RENDERE IL BACKUP ESTETICAMENTE CORRETTO per H3.2TC E' NECESSARIO INSTALLARE QUESTO IPK:

http://bit.ly/SATtekPCKG-autochange-hos ... 23-04-2018

Una volta scaricato e decompresso vanno seguite le solite istruzioni di installazione file ipk :

- posizionare l' IPK in /tmp e digitare comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
Versione: NOV2019-Ver2-RELINK

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [PCKGsettings] ZGEMMA H3.2TC Nemoxyz OpenPLi7.x exteP3 GSTplayer NightSTALKhd-v2
Modificato 5 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve ragazzi , vorrei installare i drive per un dongle wifi usb 802.11n , avreste qualche consiglio ? grazie mille
@db151 una volta stabilito il chip che equipaggia la tua usb wifi dongle, devi cercare dentro menu plugin tasto verde drivers quelli adatti. saluti.
grazie mille ragazzi , da cd se la provo su windows installa driver realtek , se vado nelle proprietà del hardware mi da railink , ho provato un paio di direver ma non me la riconosce :)
@db151 non fare commistione fra quello che è il mondo microsoft windows e quello che è enigma2 linux sono cose differenti.
prova i drivers rt5370 dovrebbero essere ok altrimenti vanno provati altri. saluti.
so che sono differenti , prendevo spunto dal chip che mi diceva windows , in ogni caso ho provato un bel po di driver , ma credo che non sia compatibile il chip dell'antenna con linux , provo altra antenna :) , grazie mille per l'aiuto
Scusate la domanda stupida, vorrei capire se flashando questa immagine la memoria interna viene svuotata, necessitando quindi di reinstallazione plugin e riconfigurazione account vari...
Grazie
@dammezz qualsiasi operazione di flash equivale ad una completa formattazione ( perdi tutte le tue "personalizzazioni" )!! Per cui ti trovi dopo il flash di un backup con tutto quello che vedi descritto nella descrizione relativa ad esso. Saluti.
Non riesco a trovare le credenziali per accesso con filezilla al dispositivo... root e password vuota non funzionano..
le credenziali si leggono laddove scarichi @dammezz !! ma perchè non leggete le descrizioni ??? è un problema questa cosa se non la fai!! è importante leggere !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni le credenziali si leggono laddove scarichi @dammezz !! ma perchè non leggete le descrizioni ??? è un problema questa cosa se non la fai!! è importante leggere !! Saluti.
perdonami ma continuo a non trovarle. E' ovvio che ho cercato per bene prima di scrivere...
Sia nella pagina di download che qui sopra non leggo nulla che faccia riferimento a password.
Tutte le informazioni alla fine le ho trovate nella pagina del blog, ma non qui sul topic. Potresti mandarmi via pvt uno screen di dove si trovano? perchè davvero non le vedo. Vorrei capire se sono i miei browser il problema
Grazie
@dammezz molto strano che tu qui sopra nel primo post questo di seguito
Nemoxyz @ [PCKGsettings] ZGEMMA H3.2TC Nemoxyz OpenPLi7.x exteP3 GSTplayer NightSTALKhd-v2
Essendo quello compresso perchè trattasi di modello H3 series ( H3.2TC che poi è uguale a H.2H ) non riesca a leggere questa frase qui di seguito :

BACKUP DI RIFERIMENTO

dlext/?view=detail&df_id=440


appunto il backup di riferimento !!! dove dentro ( cliccando appunto qui sopra come riferimento....) troverai le indicazioni e credenziali che tu cerchi !!!
Saluti.
Ciao Nemoxyz uscita la versione OpenPli 7.0 hai avuto modo di testarla.Dal sito ufficiale OpenPli.
@scan6868 è una versione RC = release candidate in pratica è una prova di quella che sarà la Pli 7.0. Non ho avuto modo di provarla ma di solito per i backup uso solo versioni "stable release" Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]