Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Ci sono differenze sostanziali fra questi due decoder? Sembrano identici in tutto ma dov'è la differenza? grazie

Buonasera ragazzi, a questo punto mi chiedevo:

Posso flashare uno Zgemma H3.2TC con il backup del mio Zgemma H2H o questa operazione può creare problemi? L'immagine in questione è OpenPLi 6.1.

Saluti e grazie.
Salve, chiedo un consiglio. Dovendo acquistare quale consiglieresti, visto che i prezzi sono quasi identici? grazie
@Nemoxyz, @Nemoxyz,

ciao Nemoxyz,

scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di un tuo iuto/consiglio su come risolvere questo problema...scrivi in un tuo post:

@filr0x si naturalmente !! come indico qui : dlext/?cat=135
sn i backup H.2H poi leggermente modificati per H3.2Tc !!! L'hardware è preciso identico!! vai tranquillo.

Diciamo che condivido quello che dici, ma in realtà se flashi un backup di un Zgemma H.2H un po' datato su un H3.2Tc potresti avere dei problemi perchè il tuner è diverso, i vecchi H.2H hanno un tuner con ingresso ANT e uscita per loop out.....in H3.2Tc ( o i "nuovi" o più recenti H.2H ) hanno solo ingresso ANT senza la porta loop out, il tuner è un modello diverso ed i drivers contenuti nei vecchi backup rom non contemplano i drivers del nuovo tuner..... sai se c'è un sistema per aggiornare i drivers ed installare i drivers in manuale?

Intendo se flasho un vecchio backup di H2.H ( egami 7.2.16 ) su un H3.2Tc in tuner non va perchè non è riconosciuto...esistono i drivers o un plugin che aggiorni i drivers?

ti ringrazio tanto per qualsiasi aiuto tu possa darmi..
@biobio la tua obiezione è condivisibile fino ad un certo punto....considero il fatto che egami 7 è davvero obsoleta !! siamo ad 8.1 ed oltre come EGAMI !!!
se prendi una openpli opppure openATV6.2 che sono ottime per qst modelli zgemma non avrai problemi nel riconoscimento tuner , poi sta a te andarlo a settare per bene da menu - ricerca canali - config tuner!!! Direi che la tua osservazione ci sta ma è poco calzante con le images nuove. saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]