Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un decoder zgemma h3 2tc con iptv e ho collegato un hard disk esterno per registrare, ma le registrazioni a volte vanno a buon fine e a volte invece non registra per niente, se non pochi minuti.. questa cosa mi fa impazzire perché non riesco a capire il motivo. Premetto che non sono un genio informatico, quindi parlate in modo semplice per favore?
Vi ringrazio in anticipo.

@Mariav purtroppo il sistema iptv ha un funzionamento diverso da un semplice canale in sintonia da un tuner e sua relativa registrazione.
Devi seguire regole specifiche per registrare iptv !! Per approfondimenti ti invito a leggere questo :

viewtopic.php?p=87375#p87375
Per andare sul sicuro con le registrazioni iptv ti consiglio di usare il plugin apposito !!!
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
saluti.

Ciao, avevo già letto una risposta del genere, ma purtroppo non riesco a farlo perché per entrare nella lista epg dei programmi devo sintonizzarmi sul canale. Esiste un altro modo?

@Mariav non hai capito bene il funzionamento !!! Non devi andare alla lista epg !!! Devi andare in lista canali è diverso !!! sintonizzare un canale non-iptv e poi andare su canale iptv e premere REC !! Se tu sei su un canale iptv e vuoi registrare il sistema vede 2 istanze del flusso iptv e non lo consente. Spero di aver chiarito le motivazioni.
Se usi il plugin ti risparmi smadonnamenti. Se ci fosse stato altro modo ti pare che non lo avrei detto ???

Saluti.

Ho letto un po' i vari post e le varie FAQ ma Nn ho risolto...

Se registro la registrazione dura tra i 21 minuti e i 30... Non capisco perché...
No hd da mezzo tera

21 minuti anche se registro 10 cose...

Non.me lo fa su quelle che registro sul momento ma su quelle che metto in registrazione futura...

Passo dal digitale mi sposto su iptv vado sul canale che ha il programma che voglio registrar epg a quel punto e lo metto in registrazione, sbaglio a passare da epg anche se parto dalls lista non iptv?

Come registro un programma futuro su iptv
iptv non è registrabile tramite epg perchè ti mette su canale itpv e cosa succede viene rilevata come 2istanza , come se hai 2 decoder collegati su stesso canale iptv e ti blocca.
Penso sia questo il problema. Saluti.
Però perché registra per 21 minuti?

Quindi non posso registrare programmi futuri su iptv?
Fino a che nn si accorge registra...a meno che tu non imposti via epg e viene individuata male inizio e fine. Metti registrazione futura da orario ad orario e prova. Ma importante é che mentre registri non vedi iptv. Altrimenti sn 2 istanze. Hai capito?
Oook capito

Ho provato e in effetti registro con orario ad orario e non stavo guardando nulla...

Grazie
@karjack perdonami ma topic di mariav di oltre 1 anno fa...già questo...ma che cosa c'entra la tua domanda ?? qui si parlava di registrazione...tu chiedi tutt'altro !!! hai letto la guida-iptv ???
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]