Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuo. Ho acquistato undecoder zgemma h3.2TC. Poi ho seguito la guida per montare l'immagine e le picons, tutto sembra andato a buon fine, l'immagine è effettivamente cambiata e vedo le icone dei canali... non riesco però le immagine dei canali. quando premo su uno di questi non c'è nessun video. qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio?grazie e scusate
@blakeluna avevi scritto sotto topic delle picons...di un argomento non calzante!! il forum è suddiviso in categorie marca e modelli decoder supportati, perchè mai non usarle ??? :-)
Di quale software parli ?? si più specifico !!! Ti ricordo che il SAT è quasi tutto criptato potrebbe essere questo il problema ed il DTT quasi tutto FTA potresti provare a vedere se funziona lì!!
Poi non so di cosa parli per cui se sei più specifico posso aiutarti maggiormente sempre nella tecnica non sfociamo su visione canali perchè potremmo cadere nel non regolamentare.
Saluti.
@Nemoxyz ciao e scusami ho scaricato questa immagine ZGEMMA H3.2TC Nemoxyz OpenATV 6.1 GST1.13 exteP3 CBGc Interstellar NOV2017-Ver1 per i canali che non vedo ci sono anche tutti quelli della rai, se non sbaglio quelli dovrebbe vedersi
@blakeluna nonc'è da scusarsi !! i canali RAI su satellite sono tutti totalmente criptati sotto codifica Tivusat!!! Se vai sui canali RAI del DTT ( scegli tua località su isettingE2 ) invece sono fta ( free to air ) liberi insomma!!!
ah, ok. pensavo che inserendo la tessera tivù sat si vedessero. purtroppo non ho il digitale terrestre.... ora però non capisco come mai quando cerco di connettermi al decoder (risulta connesso alla rete, infatti mi da un IP) tramite filezilla oppure putty non ci riesco. sembra che in realtà il decoder non sia connesso
Risponde ad un ping su quell'indirizzo IP? Se sì si deve connettere.

Ha scritto dopo 3 minuti 12 secondi:
...oppure potresti avere disabilitato il protocollo FTP del decoder.
blakeluna ha scritto: 5 anni ah, ok. pensavo che inserendo la tessera tivù sat si vedessero. purtroppo non ho il digitale terrestre.... ora però non capisco come mai quando cerco di connettermi al decoder (risulta connesso alla rete, infatti mi da un IP) tramite filezilla oppure putty non ci riesco. sembra che in realtà il decoder non sia connesso
La tivusat necessita di plugin apposito per poter essere letta !! ( plugin di cui non argomentiamo perchè borderline regolamento ) posso dirti solo metti la "230".
IP se è assegnato è quello per accedere al telnet o FTP devi impostare per bene le credenziali.
Saluti.
@Nemoxyz grazie mille. risolto per vedere i canali. ora devo cercare di capire come accedere con ftp. purtroppo non funziona. farò delle prove
Scusa non capisco cosa non funziona ??? sicuro di usare le credenziali che leggi nelle descrizioni su Filezilla o WinSCP ??? Saluti.
Si, inserisco indirizzo ip e come user uso root, come pass lascio il campo vuoto. Con l'immagine che avevo prima, filezilla si connetteva al decoder, ora non riesco. ciao
@blakeluna io te l'ho ripeto mille volte però.... "impostare per bene le credenziali" e poi di seguito scrivo " sicuro di usare le credenziali che leggi nelle descrizioni " ??? leggi le descrizioni e capisci la passowrd si lascia vuota quando non impostata...ma io le password nei backup le imposto. Per cui senza non potrai mai accedere. Saluti.
ho risolto, colpa mia. quando leggevo "impostare per bene le credenziali" pensavo di trovarle sul decoder nella pagina relativa alla rete. L'incazzatura per non riuscirci, mi aveva chiusa la vina. Chiedo venia a tutti e scusatemi ;-)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]