Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti, ho acquistato un adattore wifi usb che riporta queste specifiche driver:

oem16.inf:Ralink.NTAMD64.6.1:OS61_RTWLANR_7601.ndi:5.1.25.0:usb\vid_148f&pid_7601

Il decode non me la legge , sapete quale driver è necessario installare affinchè funzioni sullo zgemma? grazie
Ok provo e ti dico, intanto ti ringrazio...

Ha scritto dopo 1 ora 41 minuti 54 secondi:
Purtroppo ho provato con i vari driver per quel chipset ma senza esito... :-(

Ha scritto dopo 2 minuti 58 secondi:
Oltre al RT5370 ho provato anche quelli per MT7601 ma niente....forse devo cambiare immagine sul decoder ..ora ho su la OPENPLI
@santrino77 ed allora non trattasi di RT5370 per qst motivo nn te la rileva...non ci perderei tempo prendi una RT5370 se ti serve collegamento wifi oppure una coppia di powerlines. Saluti.
@santrino77 prova con openATV è la image più completa e massima compatibilità che esista. Non ho mia sentito questo chipset prima d'ora per cui si potrebbe non essere compilato alcun driver per poterla usare su enigma2. Saluti.
E ti confermo caro Nemoxyz ....installando la OPENATV ho trovato nei plugin il driver dedicato per RT7601 e l'adattore funziona ;-)
Se può essere utile ora SAPETELO :-D
Certo che è utile eventualmente vedrò se realmente manca in futuro come includerlo in compilazione nella SATtek Elegance BLUE ( alla fine quella image è una fusione fra ATV e Pli per cui per giusto dovrebbe averli questi drivers...), mi potresti dire il nome preciso del driver installato che controllo nei feeds la sua presenza.
Saluti.
Effettivamente nella SATTek elegance blue mancano qst drivers, credo che se li scarichi manualmente dai feeds openATV e poi li installi su di essa siano validi.
Saluti.
Ho provato a scaricarli manualmente e ad installarli ma con openpli non vanno, unico modo è montare la openatv e fare tutto all'interno di essa.
@santrino77 openpli è un distro completamente diversa con compilazione diversa!! se li devi usare li puoi usare su quelle simili a openATV appunto quella che ti menzionavo. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]