Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
VERSIONE BACKUP ZGEMMA H3 series AGGIORNATO INSTALLABILE su H3.2TC :

Immagine







Immagine

Versione: reLINK-BCKP-OTT2019

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [Re-LINK-bckp] ZGEMMA H3.2TC Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Modificato 2 volte da Nemoxyz 4 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
@kkava bgiorno hai fatto 3 "mistakes" in un colpo solo :laugh: :-)
Parli di Zgemma H3.2TC e scrivi sotto il forum di H.2S , incomprensibile il fatto poi di scrivere di un backup image in un topic isolato perchè non scrivere sotto il topic ufficiale che tu stesso indichi ? O meglio sotto quello dove ti ho sposatato dove si discute del modello che possiedi tu?? Ed in utlimo ma non meno importate è vietato "divulgare" password nei post pubblici. Vogliamo perfavore cercare di prestare una maggiore attenzione ?? please...

Non è cambiato nulla il backup del temp è rimasto tale è quale. L'unica cosa che è cambiata che essendo openESI una image ormai non più sviluppata per mantenernla operativa abbiamo dovuto eseguire dei cambi di cui mesi fa ho parlato qui ( nella sezione dedicata ad openESI ) :
Software Image OpenESI 9.0 - EOL ( end of line ) - Extraddons e Feeds migrati

nello specifico per continuare ad usare la image in modo completo necessiti di questo Extra addons rinnovato :

[ SAT.technology plugin ] Extra Addonss Panel v4.0 OpenESI REBORN - 26-03-2022
Scusate a tutti,ma ho rispolverato il decoder e funziona ancora bene e nella fretta ho fatto molte inesattezze, metterò il nuovo Add-ons che mi hai indicato
@kkava non ci sono problemi, era mio compito e dovere informarti ( anche degli errori..)così da guidarti nel migliore dei modi. Se hai bisogno siamo qui. Saluti e buona domenica.
Scusa,ma quindi per comunicare con il decoder tramite filezilla ho bisogno di questo nuovo Addonss?
@kkava il nuovo plugin extra addons serve per avere accesso ai feeds e plugin ed extensions inerenti la openESI per comunicare via FTPclient ( quindi filezilla e Winscp per esempio ) non è strettamente necessario la credenziali sono quelle che ricordavi bene e che puoi leggere in prima pagina qui:
[BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Controlla meglio i parametri di impostazione filezilla credo tu commetta qualche errore lì.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]