Show

Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )

Buongiorno, ho letto la esauriente guida ed ho flashato il decoder con l'immagine (openatv) consigliata da sat technology, ho caricato i setting e ora (avendo una card tivusat) chiedo come posso fare a vedere i canali del bouquet.
Ho cercato nel forum se esistesse una guida ma non ho trovato nulla; magari non ho controllato bene ed esiste e quindi chiedo scusa in anticipo... :-) :-) :-)
@gervas i canali tivusat sono canali criptati per vederli devi usare una regolare card da inserire nello slot. Ora premesso che personalmente e tutti quanti credono che sia una esagerazione...ma in realtà la tivusat non si potrebbe usare su decoder enigma2 che non sono omologati per la lettura della stessa ( servirebbe un decoder tivusat...) ma ci sta un modo per ovviare che è quello di usare un plugin "chiacchierato" e poco ortodosso...( la 230 o la 232 ) che determina la lettura attivandola. Non posso andare oltre con la spiegazione perchè già sono andato borderline visto l'argomento. Per qst motivo non troverai mai qui da noi guide di questo genere sono cose non regolamentari. Saluti.
gervas piace questo post!
Grazie mille per la risposta, ho compreso cosa intendi con plugin chiacchierato, comunque ho una regolare card tivusat ed è per quello che ho posto il quesito.
Come ti ho cercato di spiegare...il fatto di avere una card regolare non ti autorizza secondo le regole imposte ( sui cui io metto il mio diniego...) ad usarla su un decoder non omologato.
Forse non mi sono spiegato bene...ma il concetto è questo. Se la vuoi usare devi andare su decoder omologati altrimenti vai borderline. Se devo dare consigli tecnici non mi posso certo mettere a dire in pubblico di violare le regole, sebbene le reputi eccessive. Spero tu comprenda. Ovvio che il metodo ci sta ed ognuno lo usa come crede meglio. Ho chiuso il cerchio e ti ho detto tutto. Sai quello che se vuoi devi fare. Saluti.
gervas piace questo post!
Lista iptv su dm7020 hd v2

@dog05 siamo qui a disposizione !! quando vuoi […]

Denys H.265 PRO Combo

Figurati no problem!! Saluti. ;-)

@Max320 devi configurare il menu HDMI CEC per p[…]

@Dynux , ho fatto ulteriori ricerche in rete m[…]