Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )

@Nemoxyz risolto cancellando tutto e ricaricando... tagliato la testa al toro!
Unica cosa se importo su pc la lista con i salti canale se poi la riesporto su decoder perdo i salti di canale. Come faccio per mantenerli in questi 2 passaggi?

PS: curiosità... ma posso usare la digital key di Sky come 2 tuner DTT, magari per le registrazioni?
@alessialessi di mia conoscenza non puoi mantenere salto canale , se nn vado errato.!! no non puoi usare come secondo tuner perchè va in conflitto 99% puoi provare ma non credo vada in porto. saluti.
@alessialessi no non ne esistono quello è il più compatibile. Devi provare a montare i drivers e vedere se te lo riconosce ma cmq il sistema a mio avviso sarebbe instabile. Se vuoi avere più tuner indipendenti devi prendere un decoder multi tuner combo. saluti.
Ciao Nemo
per viper Combo per gli epg..si possono lasciare da scaricare sulla memoria principale o bisogna mettere chiavetta?
grazie
@Nemoxyz come per magia adesso l'Epg è immediata... forse si dovevano caricare tutti i canali tutti i giorni... boh!
Una cosa ho notato: se metto un canale IPTV "doppione" in un boquet, ad esempio sul 15 e sul 200, quando vado sul 200 mi va automaticamente sul 15... si può rimediare a questa cosa?
E per quanto riguarda il SAT... non riesco ad agganciare il segnale di alcun satellite... c'è qualche impostazione particolare per configurare il tuner?
@alessialessi meglio così!! i doppioni sono mal gestiti è noto a tutti. per il SAT dipende dalll'impianto che hai se è SCR unicable va impostato adeguatamente. Saluti.
Ciao @Nemoxyz ... ogni giorno scopro cose nuove di questo Viper Combo! Mi sono imbattuto nelle impostazioni HDMI-CEC, da accoppiare col mio vecchio plasma Samsung! Riesco a comandare il decoder col telecomando della tv, unica cosa NON vorrei che il decoder accendesse/spengesse il tv... quale impostazione devo modificare?
@alessialessi la funzione CEC esiste da sempre !! si devi mettere solo controllo decoder da tv nel menu CEC !! gioca un po con i parametri e dovrebbe andare. Saluti.
Salve buonasera sono interessato a questo decoder ma sono dubbioso e vorrei sapere se a breve ci saranno dei backup come per i più comuni zgemma.
Grazie mille
@TheMask se fai in modo di farmi avere un esemplare così che possa fare backup per il modello molto volentieri !! Nessuno mi ha inviato un modello su cui lavorare e sono davvero saturo di decoder e quant'altro!! Per cui il punto è sempre quello se ho il device fisicamente il backup lo posso realizzare , se non lo ho posso realizzare i package settings, nella sostanza cambia poco alla fine....solo un po più macchinoso!! Saluti.

no !! ti ho scritto come fare , non facciamo doman[…]

Zgemma H5 sono nuovo.

@Nico1 da regolamento non facciamo customare […]

@guitardai ci sono alcune versioni di zgemma […]

Scusa, forse non mi sono spiegato bene. Ho provato[…]