Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )

Salve a tutti, un noto rivenditore mi ha consigliato questo decoder ma non riesco a vedere qualche recensione valida in italiano per questo chiedo qui a chi ne ha uno: facendo un paragone con un qualsiasi zgemma che qualità video abbiamo? monta tuner samsung? quali immagini monta? Io non sono molto amante degli amiko decoder un pò rognosi per i miei gusti questo magari essendo un e2 forse è meglio ma aspetto qualcuno che lo abbia testato. dal sito dicono sia migliore del Zgemma sarà vero? graziea tutti
@forest è ottimo fidati !!!! è migliore di Zgemma H5 come qualità video credo siamo lì ma dico non ha il lag al cambio canale ed è tutto un dire!!
Se vuoi qualcosa di migliore devi andare su formuler 4 turbo !!! Amiko sezione enigma2 non ci entra nulla con gli embedded !!! Sono decoder enigma2 come tanti altri solo l'involucro è della casa madre amiko !!vedi qui >> viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
mi sa che lo prendo anche se gli amiko non mi sono tanto simpatici :) che tu sappia hanno tuner ddt samsung?
@forest non ti so dire sulla marca del tuner DTT ma posso dirti che vanno bene me ne ha parlato arthur è vanno ok !! poi non so cosa hai contro il tuner samsung brutte esperienze ??
Chiedi lumi a chi lo vende !! penso di si cmq che sia samsung !! ma credo che su qst modelli abbia l'egemonia. Saluti.
Arrivato oggi puntuale, finalmente son finiti i tempi quando i pacchi arrivavano dopo 3 settimane, se arrivavano, vado al sodo quindi. E' praticamente uno Zgemma con uno chassis piu robusto e stondato, prestazioni migliori, ottima qualità video, ottimo cambio canale, ho messo su la Openpli 6.2 e ci lavora egregiamente. Gli manca una presa frontale usb e una presa laterale microsd , ne ha due ma solo nel posteriore, un pò scomode direi. Cmq questo è un giudizio sommario, tenete conto che lo sto provando da poche ore :)
forest ha scritto: 9 mesi Arrivato oggi puntuale, finalmente son finiti i tempi quando i pacchi arrivavano dopo 3 settimane, se arrivavano, vado al sodo quindi. E' praticamente uno Zgemma con uno chassis piu robusto e stondato, prestazioni migliori, ottima qualità video, ottimo cambio canale, ho messo su la Openpli 6.2 e ci lavora egregiamente. Gli manca una presa frontale usb e una presa laterale microsd , ne ha due ma solo nel posteriore, un pò scomode direi. Cmq questo è un giudizio sommario, tenete conto che lo sto provando da poche ore :)
Mi dici se con la pli 6.2 hai il controllo dei vod nella lista canali senza l'ausilio di alcun plugin?
forest ha scritto: 9 mesi Se per vod intendi video on demand in stream funzionamento impeccabile senza plugin
Inutile chiederti che hai le funzioni avanti/indietro/pausa
@axel79 ne avevamo già parlato la Pli 6.2 ha le funzioni vod player integrato...se mi dai il tempo faccio gli aggiornamenti da 6.1 a 6.2 ma ci vuole tempo davvero sono affogato troppe cose da fare...io vorrei in un batter d'occhi fare tutto ma purtroppo il tempo ci vuole e si deve considerare ed essere pazienti.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 9 mesi @axel79 ne avevamo già parlato la Pli 6.2 ha le funzioni vod player integrato...se mi dai il tempo faccio gli aggiornamenti da 6.1 a 6.2 ma ci vuole tempo davvero sono affogato troppe cose da fare...io vorrei in un batter d'occhi fare tutto ma purtroppo il tempo ci vuole e si deve considerare ed essere pazienti.
Saluti.
infatti non era altro che un messaggio rivolto a te in modo non diretto ;-)
ahahah :-D dai che presto le faccio le PLi 6.2 sono un po impegnato in qst periodo e riesco a fare 1 tipologia sistema operativo per 1 / 2 modelli al giorno !! più veloce di così non riesco. Sono partito dalle openATV 6.2 poi passerò alle PLi 6.2 !! bye ;-)

Perché mi rispondi per metà? SE RE[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 24 G[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 15 L[…]

la mia domanda era: dal decoder zgemma h5 ho fatto[…]