Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )

Ciao a tutti ragazzi,
ho questo tupendo decoder con OpenPli installato e va tutto alla grandissima ***********ma ora vorrei provare con la IpTv. La mia domanda è, come va il decoder? E' lento o non ci sono problemi? Mi consigliate di formattare, rimettere l'immagine e poi caricare la lista, visto che ho l'autoaggiornamento dei canali?
Grazie a tutti

Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@spider81man ma perchè questa insensata voglia di specificare...cose non regolamentari ?? cosa cambia se dici solo che va alla grandissima ?? :-)
Va come un zgemma H5 senza lag al cambio canale la potenza è la stessa e ne abbiamo parlato abbondantemente di questo se cerchi nel forum.
Perchè dovresti formattare ?? no non serve...ma di che autoaggiornamento canali parli ?? Saluti.
Scusami per non aver rispettato il regolamento, SORRY.
Allora ho installato il PlugIn Isettings con il quale, ogni gg ed ad ogni avvio, controlla i canali ed aggiorna la lista canali per questo chiedo. CMQ non ci sono problemi in generale mi dici no?
@spider81man no problem lo dico per te per proteggerti visto che sei in pubblico.
si isettingE2 con aggiornamento automatico qualora trovasse nuove release settings , cosa utilizzi il mio setting ?? NemoxyzRLS SAT+DTT manutek settings ?
cmq no problem isettingE2 vede la cartella iptv e la lascia invariata, è studiato appositamente. saluti.

aiuto, ho seguito la procedura, part il boot con l[…]

Recupero Sunray4 HD se

@Nemoxyz si questo è l’ultimo te[…]

La soluzione esiste !! devi riceuperarlo cos&igra[…]

@Ragarr funziona perfettamente se ti esce la p[…]