Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve io avrei bisogno di una immagine completa per il mio viper combo hdd, sto avendo problemi con le ormai triennali immagini rilasciate
@andreaoide86 bsera spostato in sezione Amiko viper combo hdd , avevi scritto sotto Vu+ Duo 2 che non ci entrava nulla :sick:
Non capisco di quali "triennali" immagini parli ??? Perchè per amiko viper combo non ho mai fatto backups , non avendolo mai avuto per le mani fisicamente il modello.
Ho realizzato appositamente invece package settings adatti a tale modello che alla fine rendono il decoder tale e quale come se avessi montato un backup.
Detto questo i package non scadono o meglio può esserci qualche plugin da aggiornare ma niente di piuù perchè possono mai le impostazioni scadere ?? :laugh:

Ti consiglio di montare openATV 6.3 o 6.4 con questo package settings :

[PCKGsettings] AMIKO Viper COMBO series Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

aggiorni poi isettingE2 alla v346 trovi dove scaricare IPK da qui > iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 ) o da sito www.isettingE2.com e sarai a posto.
Se ti serve aiuto siamo qui. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @andreaoide86 bsera spostato in sezione Amiko viper combo hdd , avevi scritto sotto Vu+ Duo 2 che non ci entrava nulla :sick:
Non capisco di quali "triennali" immagini parli ??? Perchè per amiko viper combo non ho mai fatto backups , non avendolo mai avuto per le mani fisicamente il modello.
Ho realizzato appositamente invece package settings adatti a tale modello che alla fine rendono il decoder tale e quale come se avessi montato un backup.
Detto questo i package non scadono o meglio può esserci qualche plugin da aggiornare ma niente di piuù perchè possono mai le impostazioni scadere ?? :laugh:

Ti consiglio di montare openATV 6.3 o 6.4 con questo package settings :

[PCKGsettings] AMIKO Viper COMBO series Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

aggiorni poi isettingE2 alla v346 trovi dove scaricare IPK da qui > iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 ) o da sito www.isettingE2.com e sarai a posto.
Se ti serve aiuto siamo qui. Saluti.
Scusami tanto e grazie mille per il preziosissimo aiuto!!! Ho scaricato immagine da te consigliata ed ho scaricato openatv 6.4 installando openatv 6.4 mi rimane il decoder freezato su run con immagini openatv impressa, come posso risolvere? dove trovo immagine funzionante openatv? Non ricordo nemmeno come fare per settare la password una volta installato openatv, grazie e scusa l'ignoranza.
@andreaoide86 leggi istruzioni per bene perfavore, ci sta link dove trovare openATV. Oppure su google scrivi "openATV downloads" e trovi il sito repository delle loro images.
Che vuol dire ti rimane freezzato ?? dopo che hai flashato la image openATV 6.4 base a fine flash ti si è bloccato ?? non ho capito bene ...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]