Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
qualcuno sa dirmi la funzione time shift(quella che mette in pausa un programma durante la visione per intenderci) funziona su openpli oppure openspa? grazie
Ciao Nemo, quindi esiste anche su Openpli? non sono riuscito a trovarla.... a meno che non debba installare hard disk anziche pennetta usb per rregistrare
Ciao :)
solitamente è impostato il timeshift di default in media/HDD/ per cui se tu alla pennetta dai nome "HDD" premi pausa e si attiva il timeshift !! Se la pennetta ha nome diverso o hdd ha nome diverso non sa dove andare a registrare. Per cui in quel caso sarebbe anche utile formattare hdd in ext4 linux per avere il simlink su media/hdd in automatico. Se vuoi evitare la formattazione puoi direttamente isntallare device manager e mountmanager da feed della PLi e gestire il tutto da lì assegnando il valore del tuo device come media/hdd.
Ma cmq non capisco...perchè parliamo di pli sotto un topic di openATV ??? :-/
Saluti.
Ciao a tutti,
ho un AmIKO VIPER ed ho montato "AMIKO Viper COMBO Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 CBCgold Interstellar" seguendo la guida e fin qui tutto bene.
Ora vorrei istallare un PlugIn, clicco TASTO VERDE -- Tasto Verde ma niente, o rimane BLOCCATO epr tantissimo tempo oppure mi dice che il servizio è in manutenzione.
E' una cosa normale che poi si regolarizza oppure è un problema mio?
Grazie
spider81man
@spider81man sarà un problema di openATV e del suo server feeds !! non ci entra nulla il nostro backup che si basa su image base openATV ma non deteniamo i feeds come nelle nostre release !! se usi SATtek elegance blue allora in quel caso quel problema potrebbe essere di nostra competenza. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @spider81man sarà un problema di openATV e del suo server feeds !! non ci entra nulla il nostro backup che si basa su image base openATV ma non deteniamo i feeds come nelle nostre release !! se usi SATtek elegance blue allora in quel caso quel problema potrebbe essere di nostra competenza. Saluti.
Ciao,
guarda ho installato la versione OpenAtv dopodichè ho installato il vosto IPK come indicato nella guida, fatto riavviare e non mi fa entrare nei PlugIn. Mi consigli di disinstallare, provare ad installare i PLugIn che mi interessa e poi lanciare il Vostro ipk?
@spider81man sistemato il package riscaricalo , per il problema accesso ai plugin borowser, per quanto riguarda i feeds erano in manutenzione da parte di openATV si deve avere pazienza. Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@spider81man sistemato il package riscaricalo , per il problema accesso ai plugin borowser, per quanto riguarda i feeds erano in manutenzione da parte di openATV si deve avere pazienza. Saluti.
Perfetto allora riscarico l'Ipk da qui "[PCKGsettings] AMIKO Viper COMBO series Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0", sempre dalla prima pagina di questo post giusto?
Quindi reinstallo OpneAtv, reinstalla il Vostro IPK e poi riprovo ad installare il PlugIn esterno giusto?
Perdonami ma OpenAtv ultima versione dove la posso reperire? Poi la situazione dei PlugIn si sistema da sola? Cioè se provo più tardi dovrei riuscire a connettermi ed a scaricarli?
grazie

EDIT:

E' questa l'ultima versione "openatv-6.2-vipercombo-20190603_usb"???
@Nemoxyz
Perfetto allora dopo la installo, installo il nuovo IPK e riprovo a scaricare i PlugIn.
La cosa chge non capisco se è una cosa momentanea o ho avuto un problema io
Nemoxyz ha scritto:@spider81man credo abbia avuto problemi tu tutto questo tempo i feeds spenti non credi rimangano.
Ho fatto come hai detto ma niente, rimane sempre bloccato o in manutenzione.
Ho provato con un altro decoder che monta **not-mention** e quando vado ad aggiungere i PlugIn mi dice che sono in manutenzione.
Come diavolo posso fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]