Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ci ero arrivato da solo MA GRAZIE comunque, eliminata l'autenticazione la webif COMODISSIMA è apparsa anche su chrome, ci mette un botto a caricare (ovvio diende da cosa stai caricando) ma và, grazie
devo prima scaricare e installare openatv 6.3 di base? o posso partire con quello che mi consigli?(devo fare donazione prima?) scusa forse dovevo scrivere sull'altro topic
@carm75 spostato sotto il topic di discussione !!
Se leggi in prima pagina o laddove scarichi c'è la risposta a tutte le domande che poni.
Nel regolamento c'è la risposta alla domanda se devi fare donazione, se ti sei iscritto lo avrai letto credo !! ;-) Ad ogni modo se leggi si comprende tutto
[PCKGsettings] AMIKO Viper COMBO series Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
premendo tasto download qualora non avessi la membership ti porta alla pagina per averla.
Se tecnicamente non comprendi qualcosa puoi scrivere qui e sarò pronto a rispondere , saluti.
allora ho scaricato openatv 6.3 rinominato noforce in force, flash decoder tutto ok, tranne il fatto che non c'è la lingua italiano, solo tedesco e inglese uk o usa, è normale?
certo !! devi mandare il package per effettuare tutto il setting !!! come scritto in descrizione e la procedura per installare IPK !! saluti.
ok fatto tutto, il package è davvero fatto bene ma anche io ho problemi come un altro utente all'inizio della discussione, alcuni canali vanno a scatti si bloccano..volevo sapere se la cosa è risolvibile anche via mp se possibile, grazie
@carm75 se parli di canali IPTV è una deduzione illogica e non corretta pensare che il software base e/o l'ottimizzazione derivante dal nostro package possa influire sulla scattosita o meno. Questo è sicuramente un punto cardine. Tanti sono i fattori che influiscono, linea internet qualità dei canali da dove arrivano etc etc , argomento ovviamente questo molto "campo minato" per cui direi di valutare prima la qualità all'esterno del decoder e poi dedurre che sia il decoder il problema.
Quello che posso suggerire è assicurarsi che exteplayer3 sia attivato dalla extension serviceapp. Saluti.
@carm75 se il DTT ti va a scatti vuol dire che l'antenna che usi non prende bene , perdonami ma che cosa ci entra il decoder e/o il software ?? Non capisco!! :-/
no no tutto ok ho rifatto la procedura ed ora va ok, comunque non andavano a scatti tutti i canali del DTT ma solo" alcuni", forse sbagliavo qualcosa
Scusate l'OT ma ho visto che tutti i topic specifici su il viper combo sono stati bloccati... se uno deve fare una domanda tecnica dove la deve fare? Grazie
Salve, posseggo un AMIKO VIPER COMBO e dovrei ripristinare un backup.
Ho scaricato il file "Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV63-CBCg-Interstellar-ViperCOMBO_28-11-2019.rar" e dopo aver scompattato il file, ho copiato la dir "vipercombo" sulla pendrive.
A decoder spento ho inserito la pendrive ma quando accendo il decoder, non parte l'aggiornamento.
Mi aiutate a capire dove sbaglio? Mi potete ridare il link per il file giusto (forse posseggo un file corrotto!!??
Grazie in anticipo e confido in un vs aiuto
@alessialessi qui > AMIKO VIPER COMBO premendo tasto "nuovo topic" e poni la tua domanda. I topic non sono stati bloccati da nessuno, si sono automaticamente bloccati perchè trascorso oltre 1anno dall'ultima discussione, sono le regole del nostro forum dopo 1anno si considera "old" e si fa una nuova. Saluti.
@endor spostato nel topic di riferimento del package settings che hai scaricato e che vuoi installare. Avevi scritto in una zona del forum non adatta. Dovresti leggere in prima pagina attentamente per sapere come si utilizza questo package setting > [PCKGsettings] AMIKO Viper COMBO series Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0 , essendo un package si installa dopo aver flashato la image base non puoi installarlo così come leggo nel tuo tentativo.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]