Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera, scusate la domanda da neofita: ho acquistato il decoder vipercombo h265, ho seguito tutte le vs guide e aggiornato il decoder, ho anche caricato le liste proprio ora...mi sono perso sul più bello...in quale parte del menu trovo le liste canali ? :-D
@Lorwn<o io invece non comprendo una cosa : perchè mai hai scritto sotto amiko 8265 invece che sotto vipercombo sezione ??? :-o :-o :-/ ti ho spostato io....ma facciamo attenzione perchè è un perdita di tempo dover spostare !! please!! ;-)
Cosa hai montato ??? questo :
[PCKGsettings] AMIKO Viper COMBO series Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

le liste le trovi con tasto freccia in basso e vai in lista canali , premi blu e sali di livello. saluti.
@Lorwn<o quelle non sono liste !!! :-D :-D sono Picons ( images png dei canali per rendere esteticamente bello il decoder e software fornito !! ) è una cosa completamente diversa da lista canali...ma non so se hai installato senza leggere...forse...perchè è spiegato cosa siano !!! ;)
Ad ogni modo è un cosa estetica ma non funzionale.
I canali li setti leggendo la descrizione laddove hai scaricato !!! hai visto in fondo ?? hai letto tutta la descrizione in modo preciso e meticoloso ???? Se no , fallo !! è importante !!!
DEtto questo sappi che i canali SAT sono quasi tutti criptati e quelli DTT devi vedere se li vedi così senza card regolari attive.
Saluti.
Salve ho appena comprato il viper combo, ha installato il firmware 6.0 ma mi crasha in continuazione. Si blocca e devo spegnere da dietro.
Volevo flashare la versione 6.1 ma non capisco come fare, in particolare:

A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ANTERIORE ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE, TENENDO PREMUTO IL BOTTONE DI ACCENSIONE

Il decoder non ha una porta anteriore. Ma soprattutto quale pulsante di accensione? quello dietro?
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Lorwn<o quelle non sono liste !!! :-D :-D sono Picons ( images png dei canali per rendere esteticamente bello il decoder e software fornito !! ) è una cosa completamente diversa da lista canali...ma non so se hai installato senza leggere...forse...perchè è spiegato cosa siano !!! ;)
Ad ogni modo è un cosa estetica ma non funzionale.
I canali li setti leggendo la descrizione laddove hai scaricato !!! hai visto in fondo ?? hai letto tutta la descrizione in modo preciso e meticoloso ???? Se no , fallo !! è importante !!!
DEtto questo sappi che i canali SAT sono quasi tutti criptati e quelli DTT devi vedere se li vedi così senza card regolari attive.
Saluti.
Hai ragione, oltre le picons comunque ho caricato anche le liste ... :-)

Ha scritto dopo 8 minuti 10 secondi:
Seven986 ha scritto: 5 anni Salve ho appena comprato il viper combo, ha installato il firmware 6.0 ma mi crasha in continuazione. Si blocca e devo spegnere da dietro.
Volevo flashare la versione 6.1 ma non capisco come fare, in particolare:

A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ANTERIORE ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE, TENENDO PREMUTO IL BOTTONE DI ACCENSIONE

Il decoder non ha una porta anteriore. Ma soprattutto quale pulsante di accensione? quello dietro?

sono un neofita, comuque ho fatto oggi l'operazione e la penna usb va inserita dietro cosi come il bottone di accensione è sempre sul retro, per il resto alzo le mani :-D
Errore di battitura anteriore = posteriore ragazzi non fissiamoci su cose futili.
Il concetto é importante...ho a che fare cn numerosi modelli...posso sbagliare una parola anche io :-)
Perfetto @Lorwn<o e quindi non capisco dove trovi problemi??
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Errore di battitura anteriore = posteriore ragazzi non fissiamoci su cose futili.
Il concetto é importante...ho a che fare cn numerosi modelli...posso sbagliare una parola anche io :-)
Perfetto @Lorwn<o e quindi non capisco dove trovi problemi??
ho smanichettato un giorno intero :-) seguendo passo passo le descrizioni, installato ...il problema è che si vedono pochissimi canali...speravo meglio :sick:
Sono riuscito a flashare la 6.1 (ho cambiato noforce con force nella cartella).
Il problema è che continua a crashare. Si spegne e devo riaccenderlo da dietro. Sarà un difetto di fabbrica?
@Seven986 molto strano!!! prova montare la openATV 6.2 che la prendi sempre dal sito openATV dove hai preso la 6.1!! La 6.2 è divenuta stabile ed è la nuova "current" version !! Saluti.
Ho provato anche con la 6.2 è crashato dopo 30 secondi. Righe verticali verdi su schermo nero e non rispondeva più
@Seven986 il tuo viper combo HD è difettoso !! Fattelo sostituire in garanzia !! E' lampante la cosa!! Non si può verificare cose del genere in un normale funzionamento peraltro con il software ufficiale!! Non c'è altro da dire. Saluti.
salve ragazzi, ho appena acquistato un amiko viper combo, ho provato a caricare una lista canali enigma 2 seguendo tutte le procedure ma non mi da alcun accesso ai canali!! qualcuno mi può aiutare???? grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]