Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Due domande ai possessori del Viper combo:

1) E' possibile creare una lista unica (magari preferiti) mista dtt sat e iptv e assegnare dei numeri fissi anche ai canali iptv, nonostante l'aggiornamento costante della lista? Avevo capito di si nel post di @Nemoxyz ma forse ho frainteso.

2) E' possibile avere la funzione picture-in-picture tra dtt-sat-iptv? Esempio: canale principale iptv e PiP canale dtt, o viceversa... Grazie
@alessialessi rispondo...ma un po contrariato...

1) hai capito male ti ho già dato elementi sull'argomento !!! non capisco...ti ho già risposto qui : viewtopic.php?p=160606#p160606
una cosa che tecnicamente non è fattibile ( un possessore di viper combo non potrà mai darti una risposta come la vuoi tu!!! ) non si può e ti ho già detto tecnicamente il perhè !! Se poi vuoi che ti diciamo che si può fare per accontentarti non sarebbe corretto nei tuoi confronti!! non credi ?? quello che vuoi fare io lo chiamo scherzosamente " un guazzabbuglio medioevale" tieni separate le cose fidati !!

2) non è possibile non si può volere l'america con meno di 100euro di decoder!! per avere il Pip serio devi spendere soldini prendere un decoder dual tuner combo serio e super potente !!!
probabilmente con openATV fra DTT e SAT forse riesci a farlo ma con iptv impossibile. Saluti.
Servirebbe un immgine di backup che permetta solo cambio canale e controllo volume perche quando mi assento e capita mia suocera al rientro trovo il decoder totalmente sballato. Inoltre aggiungo esiste un app che permette di registrare anche quando si e fuori casa? Ad esempio adesso sono bloccato su gra di roma e voglio registrare 90minuto un app che mi permetta cio mi farebbe comodo. Un saluto a tutti
@forest se ti sistemi un dns statico su tua rete di casa , accedi da remoto al decoder e puoi mettere a registrare quello che desideri. Le app solite per controllo decoder sono validissime!! Per il sistema "firewall antisuocera" semplicemente direi di impostare password di accesso anche per la sezione menu !! così che quello che sarà accessibile è solo la "immutabile" lista canali. saluti.
Nemo perdonami, non riesco a trovare un'impostazione che mi permetta di escludere il tasto menu o di proteggerlo tramite pin, ho sempre il viper combo sotto :) Grazie

Ha scritto dopo 40 minuti 50 secondi:
Fatto fatto grazie
@forest, Perdonami puoi descrivermi la procedura per per installare o reinstallare la IMAGE BASE del firmware dell'Amiko viper combo? Grazie
@Zalvo82 non scrivere in ogni dove !! ti ho già detto che la procedura che fai è perfetta è la tua pennetta probabilmente che necessita di essere formattata. ma ci vogliamo dare una svegliata ??? :-)
@Nemoxyz ma con questo amiko mi pare di capire che la openpli 6.2 ha le funzioni player integrate, mentre sul meelo no come mai?
@fracd guarda non è è così la pli 6.2 non ha propriamente player integrato su nessun modello! se tieni premuto fa aventi indietro di 5sec a quanto pare. ma avrà il vod play nella pli 7.0 !! saluti.
Buongiorno ragazzi ma che kernel utilizza ? O meglio per installare alcuni plugin trovo sempre 3 tipi di kernel . Mipsel - arm - wetek . Non vorrei sbagliare . Grazie mille per L ‘aiuto . Ps ho il decoder nuovo di pacca già con openatv 6.0 , consigliate un upgrade ?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]