Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @Nemoxyz da quando ho il decoder non mi è mai riuscito agganciare il segnale SAT. Prima avevo un decoder Mysky, quindi ho il dual feed e una singola calata con filtro sdoppiatore a valle. Ho provato a collegare il cavo sat sia con sdoppiatore (una delle due uscite) che senza, ma non aggancio niente.
Sbaglio le impostazioni dei parametri? Quali sono?

Grazie!
Nemoxyz ha scritto: 4 anni Ciao @alessialessi ovviamente avendo tu avuto il mysky l'impianto è SCR unicable !! segui la guida :
[GUIDA] IMPOSTARE IL TUNER CON MODALITA' LNB SCR UNICABLE
Saluti.
Ooh finalemente! Grazie @Nemoxyz !
Comunque anche se ho rifatto l'installazione pulita come da te consigliato noto che alcune problematiche che avevo prima con la 6.2 le ho anche adesso.
Ad esempio, il plugin Youtube che ho installato spesso non mi apre le liste pubbliche e dell'account collegato (preferiti, abbonamenti, ecc) e mi da il messaggio di errore che non è stato possibile caricare la lista... dipende dal plugin forse?

Altra domanda: con quale plugin posso eseguire un video che ho sulla mia rete locale (ad esempio su una penna usb collegata al router in modalità nas) o addirittura scrivere da decoder a questa posizione rete (ad esempio per salvare una registazione?)

Grazie ancora!
@alessialessi sicuramente il plugin youtube ha le sue pecche!! Inoltre youtube stesso limita l'uso esternamente dalla loro piattaforma diretta. Esistono altri plugins che accedono a youtube che funzionano leggermente meglio , cercali con il nome "comune" di "tube" ( per esempio TStube da provare )

Per il secondo argomento vai sul complicato :-) direi che devi prima di tutto cercare sulla rete del decoder questa posizione in rete ( usb NAS ) e fare il mount come media/hdd o media/usb per fare in modo che questa usb diventi parte del decoder e poi potrai spostare lì sopra registrazioni ed altro.
Ok, proverò altri plugin... TStube al momento non mi fa collegare il mio account tramite inserimento codice sulla pagine google.com/device... Dice che l'app non ha i permessi... "Funzionalità Accedi con Google temporaneamente disattivata per questa app
Questa app non è stata ancora verificata da Google e non può quindi usare la funzione Accedi con Google."
Nemoxyz ha scritto: 4 anni Per il secondo argomento vai sul complicato :-) direi che devi prima di tutto cercare sulla rete del decoder questa posizione in rete ( usb NAS ) e fare il mount come media/hdd o media/usb per fare in modo che questa usb diventi parte del decoder e poi potrai spostare lì sopra registrazioni ed altro.
Esattamente quello che vorrei provare. Ho fatto tasto blu... Mount... Aggiungi nuovo mount ma ci sono diversi parametri e non riesco a montare il percorso di rete.
Premetto che la usb la vedo correttamente da telefono tramite Es gestore file, quindi dovrebbe andare. Grazie @Nemoxyz
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]