Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemoxyz, qualche giorno fa mio figlio ha eseguito l'installazione del package, facendomi una specie di lezione a cui sono stato molto attento.
Siccome voglio imparare a farlo da solo, oggi voglio cambiare l'immagine e mettere una openpli e subito dopo il tuo package, credo di riuscirci, in caso contrario chiederò il tuo aiuto, successivamente anche per la "230".
Saluti.
Sono riuscito a trasferire il file con filezilla, però adesso non riesco ad accedere da terminale per il comando di installazione, uso come password " root" ma non va bene, qual'è ?
Grazie.
Ciao Nemoxyz, io la password nella descrizione non sono riuscito a trovarla, ne ho provate a decine , tutte quelle che mi venivano in mente, ma niente, quindi preso dallo sconforto ho deciso di configurare il viper con il telecomando, giusto per vedere com'è openpli.
Non mi piaceva, qiundi ho rimesso openatv, sono riuscito a mettere il package e tutto è andato bene.
Poi ho cercato in rete come risolvere il problema originario,( visto che il numero che mi hai suggerito a me non diceva proprio nulla, avresti potuto scrivermi " pinza ", " frullatore ", "gatto", era la stessa cosa, buio completo), qualcosa ho trovato, ho approfondito la ricerca, ho provato facendo un po di pasticci, comunque adesso il problema è risolto.
Volevo ulteriormente approfondire, ma adesso non riesco più a connettermi al viper con filezilla, mi scrive "tentativo di connessione non riuscito con EHOSTUNREACH- nessun route verso l'host ", cosa è successo ?
Grazie.
Saluti.
@devilsat2 la password intendevo dire che se è messa in un backup qui da noi la vedi nelle descrizioni. Se stai installando un pacakge settings non è impostata e la devi impostare tu con il comando telnet " passwd" ma dico è tutto scritto nelle descrizioni!! Strano che dici di aver letto tutto ma poi non ti ritrovi questo particolare.
Devi impostare la password altrimenti non ti funziona nulla. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]