Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti mi hanno regaalto il decoder viper combo pero' dopo il primo avvio e aver impostato si e' bloccato sulla scritta open atv6.0 e sul display rimane scritto run.come posso fare?grazie
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Ti consiglio di installare un package settings dei nostri che trovi in sezione downloads. Saluti.
scusami per la ignoranza come faccio a far partire l'installazione?ho letto altri topic ma non parte mi potete far capire dove sbaglio?
Se leggi attentamente passo passo dove scarichi il backup e/o il package settings scrivo per filo e per segno cosa ci sta fare...ma se non leggi come posso darti informazioni ???
Documentarsi è importante... ;-)
sergio881 a parte il fatto che non capisco come possa tu avere un package settings se non hai un membership ?? non c'è nulla che debba partire...devi dare comandi per poter installare il package settings ( così come indicato nelle istruzioni cui alludevo ) previa installazione del software di base. Tu hai seguito questa procedura ?? Perchè se non stabiliamo cosa hai fatto e cosa non hai fatto...come posso io aiutarti ?? saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni sergio881 a parte il fatto che non capisco come possa tu avere un package settings se non hai un membership ?? non c'è nulla che debba partire...devi dare comandi per poter installare il package settings ( così come indicato nelle istruzioni cui alludevo ) previa installazione del software di base. Tu hai seguito questa procedura ?? Perchè se non stabiliamo cosa hai fatto e cosa non hai fatto...come posso io aiutarti ?? saluti.
Quindi devo scaricare il pacchetto diventando membership?ho scaricato il file da openatv ma non parte
il pacchetto di configurazione ovviamente è di nostra proprietà vi si accede supportando la community tramite membership !! Ma queste cose credo tu le sappia già tramite obbligatoria lettura del regolamento. Ad ogni modo se segui le istruzioni su come si flasha ( rinomina file noforce in force dentro la cartella di flash in una penna usb fat32 formattazione completa e non veloce ) dovresti riuscire perfettamente se lasci noforce devi premere tasto ok su decoder altrimenti non flasha!! saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]