Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, da mesi ormai utilizzavo la versione 6.4 scaricata a gennaio senza nessun problema (a parte qualche blocco sul plugin youtube ma quello credo che sia proprio problema del plugin)

Da diverse settimane mi capita praticamente ogni giorno, che una volta al giorno al cambio canale il deocder si bloccasse (rotellina che gira) e dovessi riavviarlo spegnendolo.

Ho rifatto la lista con e2setting... uguale... poi addirittura ho aggiornato alla 6.4 di giugno ultima release e rifatto da 0 la lista, ma ancora spesso si pianta al cambio canale...

Cosa può essere? Cosa posso fare? Grazie!
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @alessialessi fossi in te monterei una openpli oppure una ATV meno recente le ultime versioni sono molto onerose per un decoder piccolo come il viper combo. Saluti.
@Nemoxyz, grazie. La openpli ha le medesime funzionalità della openatv o cosa cambia?
Certamente @alessialessi più snella e meno onerosa la openPLi ( meno fronzoli ) ma le stesse cose che fa la ATV il sistemo operativo enigma2 è lo stesso per tutte le images.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni Certamente @alessialessi più snella e meno onerosa la openPLi ( meno fronzoli ) ma le stesse cose che fa la ATV il sistemo operativo enigma2 è lo stesso per tutte le images.
Grazie. La openpli posso scaricarla direttamente dal decoder come la openatv oppure devo installarla da chiavetta?

In alternativa, posso tornare indietro alla openatv 6.3 o addirittura 6.2 o posso avere dei problemi ad andare così indietro? (Compatibilità plugin, ecc...)
Consiglio sempre da chiavetta, openpli 7.3 o 8 provale eventualmente la atv 6.3 è ottimale per qst modello. Puoi sempre flashare qls image tu desideri.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]