Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi,ho un problema con zgemma h9t insomma con tutti i fw (quello originali openatv 6.1) egami,hd,open pli...il box non vuole saperne di avviarmi alcun VOD! ne sd ne hd ne 4k! ho provato update manuali di gstreamer, ho smanettato per 3-4 ore ma niente.....possibile mai che questo box non legga SOLTANTO I VOD ? GRAZIE
Soluzione temporanea : Immagine "Pur E2 6.2" per ZGemma H9T

Ha scritto dopo 5 minuti 17 secondi:
Dobbiamo attendere aggiornamenti dai vari OpenDroid - OpenPli - OpenVix ...
Salve....ci ho perso 5 giorni....i vod non funzionano con tutti nuovi firmware compreso "Pure2" anche da AIRDIGITAL...mi dicono che per il momento non possono risolvere...unica soluzione...e questo firmware openatv-- openatv-6.1-zgemmah9t-20180309_usb----del 9 marzo
salve ..come dec è ottimo....prezzo e velocità....dalle informazioni che ho e solo un bug di aggiornamento risolvibile da quello che so....cmq con questo firmware funziona egregiamente
@shanghai68 ok prelevato presto metterò disponibile un package settings basato su questa compilazione che va bene!!
Sarebbe interessante capire se prelevando i drivers & kernels di questa compilazione e sostituendoli in quelle recenti più problematiche si trova soluzione.
Sarebbe da prelevare la cartella intera che si trova in etc/modules/ dovrebbe esserci l'intero "kernel" della image.
Saluti.
Ciao a tutti ,ma si può avere ste immagine per favore ? Oppure dove lo si reperisce? Grazie
In attesa della tua relase...naturalmente Nemoxyz
GRAZIE mille
@ombra1968 se hai pazienza facciamo tutto , ma l'impazienza è cattiva consigliera.....farò prestissimo la release, dammi il tempo materiale...ehh :-) Link esterni non sono autorizzati. In serata spero di completare il lavoro.
Saluti.
Con il firmware openpli-6.2-release-h9-20180630_usb va che è una bomba, velocissimo e senza blocchi su VOD
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]