Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Robert Brouce quello è un refuso di scrittura ( che ora ho sistemato ) si intende dire che sulla openpli la extension "ipk installer" non è presente ed integrata e va installata eventualmente a parte tramite i feeds della image.
Ma il punto è che non fa testo perchè in quel caso la GUIDA fa riferimento in modo generico all'installazione di "plugins" IPK mentre questo di cui parliamo è un "package settings" formamelmente uguale ad un plugin e ma strutturalmente diverso, ecco perchè dico e ripeto ancora hai letto le istruzioni di come si installa ????
nelle descrizioni lo scrivo espressamente che va installato tramite consolle telnet ed indico anche il "comando esatto" da mandare per la sua installazione, suggerisco una rilettura...
@Robert Brouce non ci sono alternative nè prove, solo con telnet ed il comando specifico ( quello che leggi in basso nella descrizione laddove hai scaricato ipk , mi raccomando...) si installa correttamente il package vedrai che andrà in porto.
@Robert Brouce non ho capito... puoi installare tutti i plugin IPK che vuoi su qualsiasi decoder che tu voglia...tutto dipende dallo spazio in flash che hai e quanto ti permette di installare. L' H9.2H è un decoder enigma2 normale non è "dual OS" si dice ( non dualBOOT che è una definizione che non esiste, esiste il multiboot ma è altra cosa... ), il dualOS è la versione H9.2H SE ( second edition ) ma non ti perdi nulla il sistema operativo dual Android non è che va un granchè...meglio usare una firetv o similari.

PS:
Ci sono riuscito,
lo vedi che vai di fretta e non ti soffermi alle descrizioni come suggerito ? Se avessi letto bene non avresti perso questo tempo ad installare in modo non corretto...
@Nemoxyz Nemoxyz

Hai ragione vado i fretta e ho la supposizione di saper fare senza leggere bene, ho acquistato questo decoder su ebay un occasione da uno che mi ha detto di averle tentate tutte e di non essere riuscito, fantastico ora è tutto perfetto... grazie. ;-)
Mah sai...@Robert Brouce il problema non è tanto supporre, ma presumere. La differenza è sottile ma discriminante fra il riuscire nell'intento in modo corretto o fallire e di conseguenza avvalorando ipotetici errori di forma, improbabili non funzionamenti dei files proposti o strane modalità di installazioni da seguire....non è la prima volta che leggo di queste "deduzioni" per questo punto molto sul ribadire che leggere le descrizioni è importante, anche perchè altrimenti che le scriverei a fare ? Cmq importante che è andato in porto e sei a posto, bserata.
Ciao a tutti, sono riuscito a fare quasi tutto, ho installato blacky yellow, ma mi manca il codice pin che richiede nei canali pr adulti.
Sapete quale è di default?
Grazie
@Gio66 buonasera , spotato sotto il topic ufficiale del package settings scelto. In descrizione in prima pagina ( o laddove hai scaricato ) ci sta scritto tutto....( per questo le scriviamo...) anche il codice PIN che cerchi ( non è quello di default ma uno appositamente assegnato dal package ) :party: bye!
Ciao a tutti volevo chiedere se questo pacchetto va bene anche per lo Zgemma H9 Twin Sat.
Grazie
@alfebu buonasera a te, si è omni-valido per tutta la serie Zgemma H9 probabilmente dovrai solo re-impostare i tuners correttamente da menu - impostazioni - ricerca canali
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]