Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]Zgemma H9T
Specifiche tecniche del modello H9T ( DVB-T2 )

@argo02 al fine di caricare la tua lista su enigma2 devi essere in possesso della stringa wget relativa.
Un volta che la hai tramite consolle telnet ( ti consiglio l'uso di putty ) la mandi ed il decoder si autoconfigura installando il tuo boquet iptv nella lista canali.
Partiamo dalle cose semplici quindi. Senza mettere troppi particolari perchè altrimenti ti confondi. Quindi 2 cose : >> 1) wget string 2) telnet putty.
Saluti.
per eseguire il caricamento è necessario per forza un pc o posso farlo anche tramite tablet?
ciao, ho seguito le tue indicazioni ma non ho raggiunto il punto sperato...vorrei capire dov è che sbaglio :
Codice: Seleziona tutto
ZGEMMA-H9series login: root
root@ZGEMMA-H9series:~# wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://........." && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
Connecting to ..................... (193................)
iptv.sh              100% |*******************************|  1158   0:00:00 ETA
Connecting to ..................... (193........)
userbouquet.©BROADCA 100% |*******************************|  2466k  0:00:00 ETA
writing to the file.. NO NEED FOR REBOOT
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<e2simplexmlresult>
        <e2state>True</e2state>
        <e2statetext>reloaded bouquets</e2statetext>
</e2simplexmlresult>
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<e2simplexmlresult>
        <e2state>True</e2state>
        <e2statetext>reloaded bouquets</e2statetext>
</e2simplexmlresult>
root@ZGEMMA-H9series:~#
root@ZGEMMA-H9series:~#
@argo02 sistemato in "code" il tuo messaggio per renderlo leggibile...
Dico a me pare invece che sia andato tutto ok come sperato e richiesto dal wget !!! cosa vedi che non va ??? dovresti avere il tuo bouquet in lista adesso.
Saluti.
Ma io non la vedo la lista! Vedo solo il terrestre e i satellitari... ho riavviato ma è sempre lo stesso :-( credimi non so che fare... riprovo l’installazione da capo?
Ti credo figurati !! certo ahah!!! dentro etc/enigma2/ lo vedi iptv.sh ??? dico tramite FTPclient ??? se si clicca tasto destro su ed assicurati che abbia permessi "777" fatto questo , vai da telnet e digita questo comando:
Codice: Seleziona tutto
bash /etc/enigma2/iptv.sh
se va come deve andare si sistema tutto altrimenti devi controllare che il tuo wget corrisponda perfettamente a questo esempio qui :
viewtopic.php?p=148720#p148720
ciao a tutti, questo decoder lo consigliate? vedo dalle caratteristiche che è molto performante...o conviene prendere un amiko viper combo a parità di prezzo?
@razor92 premesso che questa non è la sezione consigli per acquisti che invece si trova qui >> Consigli per gli acquisti
stai mettendo a confronto 2 architetture differenti!! un vipercombo che è misp32el ed uno zgemma H9 che è un 4K cpu ARM !! per ulteriori domande su consigli acquisti vai in sezione dedicata se ne è parlato molto in generale troverai molti utenti che hanno fatto la tua stessa domanda o simile. saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]