Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
unica soluzione per i vod è
Codice: Seleziona tutto
opkg remove enigma2-plugin-systemplugins-servicehisilicon --force-removal-of-dependent-packages
erano mesi che avevo avvisato alla zgemma per i VOD.
proprio oggi abbiamo fatto certe prove e mo vediamo in avanti tutto dipende a zgemma e non da i teams.
pure2 funziona xche non ha servicehisilicon niente di piu.

per chi vuole usare la egami,atv,pli ecc deve solamente rimuovere servicehisilicon e funziona benissimo.
ciao
Problema vod dovrebbe essere risolto con le prossime release. non lo testato personalmente.(non ho avuto tempo)
Codice: Seleziona tutto
https://github.com/zgemma-star/meta-zgemma/commit/05b3b120038407307ef40218c815cc0dfe244f6a
ciao a tutti, ho un problema simile:
ho provato tutte le immagini disponibili per il mio VU+ Solo SE ma solo le BH fino alla 3.0.5, la Opendroid, la VTI e la **not-mention** danno la possibilità dell'avanzamento temporale dei VOD presenti sulla lista IPTV, di default, senza installare alcun plugin, usando i tasti 1-3, 4-6, 7-9 oltre ovviamente ai tasti pausa e play.
Usando tutte le altre immagini (BH 3.0.6 ,OBH ,pur-e2,openld,openspa,openesi,openvix,openhdf,openatv) non me lo permette, cioè legge il vod ma se pigio ad esempio il tasto 3 cambia canale su Rai3 invece di portare avanti il VOD.
Ho chiesto in diversi forum, compreso quello ufficiale BH ma nessuno sa dirmi cosa sia disattivato o cosa manchi?
Non sono preparato in materia ma ho come l'impressione che sia una sciocchezza da abilitare e configurare, ho provato a smanettare le impostazioni ma on vorrei far casini.
Qualcuno che sappia illuminarmi?
Grazie !
noi per scelta sulla esi non lo abbiamo messo per scelta perchè secondo noi inutile, se sono su un vod e voglio andare su rai1 (tasto 1) non posso farlo perchè torna indietro, preferisco cento volte il plugin anche perchè suddivide la lista ed è + semplice, e non hai nulla da configurare se non è stata imposta in fase di compilazione tu non puoi fare nulla a me no che non conosca il python e divertirti
Grazie katrame, dunque mi consigli di non perderci tempo perche evidentemente non è stato aggiunto il plugin in fase di compilazione?
Dici che sia meglio il plugin?Non saprei, io con bh 3.0.5 o Opendroid carico la lista iptv , seleziono dalla lista stessa il canale vod e ci faccio quel che voglio, semplice e veloce.
Usando un plugin devo cmq entrare nel menu plugin , selezionarlo e avviarlo e poi scegliere il canale...lo vedo piu lento come procedimento.
Se voglio cambiare in Rai1 pigio su TV, scelgo Bouquet DTT e poi vado su Rai1...
Che plugin mi consigli?
Grazie!
PS:la OpenESI l'ho provata proprio ieri, mi è piaciuta tantissimo da tutti i punti di vista, saltata solo perche appunto non supportava lo spostamento temporale,cmq complimenti!
Fatto, scaricati sul mio vu+solose sia jk che XC da extraaddons pannello:il primo ci mette 30 secondi ad avviarsi per poi darmi un bel playlist error per URL error timed out dopo aver pigiato su Home oppure Switch server(dopo altri 30 secondi di attesa).
XC invece ,dopo averlo installato mi dà errore subito dopo il reboot: in parole povere un bel messaggio con scritto che XC non si avvia in quanto il servizio non è stato trovato o qualcosa di simile.Stesso errore dopo l'installazione di xc l'avevo visto in pur-e2.
Mi ero illuso di installare un plugin autoavviante e già configurato🤣😔
A me manco lo fa installare explayer3 sul modello Zgemma H9.2H. Mi da errore quando provo a lanciare il comando: Opkg install ffmpeg. Mi restituisce il messaggio: No packages installed or removed.
Avete una soluzione? Sto provando con l'ultima versione di Openpli.
Queste procedura mi ha sempre fuznionato con gli Zgemma h2h, h5, h7S, Dreambox 800 SE.
@Lucesat topic con ultimo messaggio di oltre 10mesi fa.... di solito openpli lo ha installato di base il serviceapp.
Per zgemma ti consiglio openESI è migliore !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]