Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ora è possibile installare qualsiasi firmware........
basta disinstallare da putty..........

opkg remove enigma2-plugin-systemplugins-servicehisilicon --force-removal-of-dependent-packages
@zaraffa83 ti consiglio di controllare il tuo pc !!! :-)

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Scusate ma su openpli 6.2 che plugin usate per far andare i vod? Ho provato con xc ma non mi fa modificare il file xml in ftp ho provato ad inserirlo a mano da plugin ma niente. Ho provato anche con la relase openAtv 6.1 qui sul sito ma è lento e ogni tanto perde audio! Il mio è un H9T . Se mi potete aiutare vi ringrazio in anticipo!
io lo uso con la openesi mai una pecca sui vod
ok grazie attenderò relase openpli 6.2 completa .... ho istallato jk ma non partono comunque devo inserire altri plugin ? grazie dell'aiuto

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]