Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Fatta la procedura per installare exteplayer3 tramite putty ma da menu non c'è la voce per impostarlo e alcune liste funzionanti sono sparite.
Non ci entra nulla le liste cn exteplayer. È una opzione di serviceapp. Tu devi installare serviceapp non exteplayer. Saluti
lordraiden80 ha scritto: 4 anni Ecco l'immagine della vita, quella che sto usando attualmente. OUTSTANDING!! Funziona perfettamente ed è velocissima in tutte le sezioni. Veramente bellissima e faccio i miei più sinceri complimenti agli sviluppatori.
Qualcuno di buon cuore mi può spiegare per piacere come aggiungere i loghi dei canali?
Inutile dire che a mio parere consiglio caldamente questa sull'h9s, non ve ne pentirete.
Scusa parli per caso di OpenAtv?
Grazie
Scusate altra domanda ho bisogno di sapere del modello Zgemma h9 se ci sono le release di tutte le varianti per esempio del H9T
Grazie 1000
@BIRILLO75 sono tutti uguali gli H9 series tranne l' H9 combo !! poi in compilazione cambia il nome ma non c'è differenza!! ti consiglio cmq di non prendere H9T ha problemi...prendi H9.2H o H9 combo !! saluti.
Ok ho ordinato H9H
Grazie per il consiglio, quindi se voglio installare la release openpli7 starwars mi funziona senza problemi giusto? Grazie ancora
@BIRILLO75 qui si parla di openATV 6.3 package interstellar !! La star wars openpli se ne discute su altro topic!! Ad ogni modo se leggi nelle descrizioni ti fai una idea. Queste versioni non sono backup , ma bensì package settings !! cosa vuol dire ? Vuol dire che tu installi la image base quella dedicata al tuo modello ( per cui è sicuro che si monta non hai problemi!! ) e poi monti il package settings ( una serie di configurazioni impacchettate in pratica!!! ) che permettono di rendere la image base come la vedi nella foto, ottimizzata e configurata pronta all'uso!! Spero di essere stato chiaro....ma basta leggere le descrizioni e le istruzioni per avvedersene, lo scrivo sempre..è che voi utenti andate veloci e non vi soffermate...perc questo motivo poi vi vengono dubbi del genere!! :-) Saluti.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 24
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]